Turingia Singapore

Turingia regione tedesca non curerà' i malati di Covid se non vaccinati.Singapore farà pagare i ricoveri ai non vaccinati.Personalmente sarei d'accordo seeee, anche chi fuma dovrebbe pagare le cure come chemio , problemi cardiaci ectt.Anche perché il fumo passivo uccide.Attualmente per il fumo in Italia muoiono da 70,000 ad 90,000 mila persone.In Italia i fumatori censiti sono 10 milioni più' o meno .Poi ci sono  gli alcolisti  40,000 mila morti all'anno, senza contare gli obesi che dopo 57'000 morti per complicanze.Senza parlare di sport estremi e potrei dire che se li cercano i guai e quindi...Adessso parliamo del influenza classica sono 10,000 morti all'anno direttamente o indirettamente.Da 5 milioni a 10 milioni italiani a letto perché non si mette il Green pass anche li.In Inghilterra calcio Manchester United Atalanta con 40,000 contagi giornalieri. Tifosi tutti presenti.Chiedo ai loro signori esperti ,quali sono le manifestazioni contagiose e quelle non contagiose cosi da non essere reputati untori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

14 ore fa, mafenol ha scritto:

Turingia regione tedesca non curerà' i malati di Covid se non vaccinati.Singapore farà pagare i ricoveri ai non vaccinati.Personalmente sarei d'accordo seeee, anche chi fuma dovrebbe pagare le cure come chemio , problemi cardiaci ectt.Anche perché il fumo passivo uccide.Attualmente per il fumo in Italia muoiono da 70,000 ad 90,000 mila persone.In Italia i fumatori censiti sono 10 milioni più' o meno .Poi ci sono  gli alcolisti  40,000 mila morti all'anno, senza contare gli obesi che dopo 57'000 morti per complicanze.Senza parlare di sport estremi e potrei dire che se li cercano i guai e quindi...Adessso parliamo del influenza classica sono 10,000 morti all'anno direttamente o indirettamente.Da 5 milioni a 10 milioni italiani a letto perché non si mette il Green pass anche li.In Inghilterra calcio Manchester United Atalanta con 40,000 contagi giornalieri. Tifosi tutti presenti.Chiedo ai loro signori esperti ,quali sono le manifestazioni contagiose e quelle non contagiose cosi da non essere reputati untori

Non ti basta che nel 2020 in Italia ci siano stati circa 130 mila morti per Covid?

In ogni caso, circa il 75 % degli Italiani (a oggi) si sono vaccinati con 2 dosi di vaccino anti Covid; arrivi tu e contesti e non sei d'accordo. Se non ti sta bene, puoi andare via dall'Italia usando l'automobile, l'aereo, il treno, la nave, il pullman e qualunque altro mezzo di locomozione. Fino a quando rimarrai qui (spero per poco) userai tutti i mezzi che la legge ti impone per ridurre le possibilità di contagiare gli altri. In alternativa puoi approfittare del fatto che le autorità che hanno il dovere di far rispettare le leggi, sono le prime a non rispettarle; ma se poi farai parte di uno dei pochi casi per i quali la legge, incredibilmente, funziona, poi non venire qui a lagnarti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spett, lupo grigio forse hai preso patate per cipolle io voglio dire che medici hanno sempre curato nemici e amici  in tempo di guerra e  spero che lo facciano anche oggi ricordando che io sono vaccinato da 5 mesi , ma il rispetto della vita va oltre la scienza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mafenol ha scritto:

Spett, lupo grigio forse hai preso patate per cipolle io voglio dire che medici hanno sempre curato nemici e amici  in tempo di guerra e  spero che lo facciano anche oggi ricordando che io sono vaccinato da 5 mesi , ma il rispetto della vita va oltre la scienza

No, non ho preso patate per cipolle, né lucciole per lanterne. Lasciamo da parte il fatto che il 12-09-2020 scrivevi "i mafenol vi saluta per l'ultima volta e torna nel 'oscurità da dove viene, ma conclude parlando dei vaccini", ma da quando sei arrivato qui non hai fatto altro che denigrare i vaccini. Quindi vuol dire poco che 5 mesi fa ti sia vaccinato (ammesso che sia vero).

Nessuno ha detto che ti vuole negare le cure, ma se dopo 130 mila morti in un solo anno, se uno si ostina a rifiutare di fare il vaccino, che tra l'altro è pure gratuito, credo che sarebbe ora di cominciare a pagare i danni arrecati a se stessi e agli altri.

PS. Con questo nickname che ti sei scelto, sembri uscito da una casa farmaceutica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora