DEBERLUSCONIZZIAMOCI TUTTI !!!

Alla RADIO, si sta parlando della probabilità che l'ex cavaliere di ARCORE salga al COLLE. Sembra che nessuno dei giornalisti siano d'accordo, però non ce n'è uno che sapendo come la pensano quasi tutti gli ITALIANI, abbia il coraggio di dirlo. Abbiate il coraggio, ditelo chiaro e netto, voi politici lo manderete certo in quel posto, visto che avete la maggioranza in parlamento, ma il POPOLO, quello serio, onesto, laborioso, al posto di MATTARELLA, vuole una persona pulita, DENTRO e FUORI, che sia di esempio di ONESTÀ, intellettuale e famigliare, degno di rappresentarci nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

4 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Giornalai prezzolati che ti aspetti?

Niente di  buono 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia fosse un paese serio e normale, e se normale fosse l'elezione del successore di Mattarella, il Pregiudicato non avrebbe la minima chance di coronare il suo sogno. Che ovviamente è l'incubo degli italiani seri e onesti, e forse poco meno di un incubo anche per i cittadini del mondo che vogliono ancora bene al nostro paese. Con tutta evidenza, infatti, parliamo non solo di un impresentabile, per giunta tuttora sotto processo e sotto inchiesta per ipotesi di reato gravissime, fino al concorso in strage mafiosa, ma anche di un 85enne che non sembra in grado di affrontare un settennato dove non potrebbe limitarsi a raccontare barzellette. Ma è chiaro, una volta di più, che non siamo un paese normale e tanto meno un paese serio. Altrimenti una simile imbarazzante candidatura non verrebbe neanche presa in considerazione, almeno non da soggetti sani di mente. Poi c'è l'anormalità della situazione che vede il più papabile dei candidati, peraltro anche lui anomalo (un ex banchiere, anche se ci sarebbe il precedente di Ciampi), attualmente a palazzo Chigi, dove quasi ogni logica (non la mia) vorrebbe che restasse fino al 2023. Dov'è l'anomalia? Sta o starebbe nel fatto che l'ex banchiere, come leggiamo in questi giorni, punterebbe a una carica ancora più alta. Anzi sarebbe proprio il Quirinale il vero e ultimo obbiettivo della sua "discesa in campo" e della sua ingordigia di poltrone. Non stentiamo a crederlo se è vero quanto scrive Travaglio nel suo libro sul Conticidio. E cioè che a inizio dicembre 2020, in piena seconda ondata pandemica con l'Italia che sfiorava i mille morti al giorno, un banchiere in pensione intrallazzava per soffiare la poltrona a Conte, cioè per far cadere il governo. Bisogna essere smisuratamente ambiziosi e irresponsabili per tessere simili trame in un frangente del genere. Uno così non si accontenterebbe certo di palazzo Chigi. E non si farebbe scrupolo di ordire ulteriori macchinazioni né di allearsi con personaggi come il Pregiudicato. Ricordiamo tutti, per esempio, il caso di Renzi e il famigerato patto costituente del Nazareno. Se non l'avete già capito, vi esplicito il mio pensiero. L'unica seria possibilità - temo molto seria - per l'ex puttaniere di diventare capo dello Stato (il Cielo ce ne scampi e liberi!) sta a mio avviso nel fare gioco di sponda con l'ex banchiere (ambedue sono ex per motivi anagrafici e ambedue puntano al Colle). Essendo quest'ultimo il candidato di gran lunga più forte ma con un problema fino alla primavera 2023, il furbetto di Arcore potrebbe stringere con lui un accordo sotto banco. Che poi sarebbe un accordo alla luce del sole con le forze politiche. Ovvero impegnarsi a lasciare il Quirinale dopo le elezioni del 2023. Naturalmente nemmeno una ben nota faccia di bronzo potrebbe spingersi a fissare una data o una scadenza, riducendo a barzelletta e mercato pure la massima carica istituzionale. No, lui direbbe semplicemente che è una persona anziana e che desidera servire il Paese con tutte le sue forze fino a quando la salute lo sosterrà. Dal che tutti capirebbero trattarsi di un incarico a tempo, di una poltrona da tenere in caldo per l'ex banchiere. E a molti parlamentari la cosa, per quanto scandalosa e vergognosa, non dispiacerebbe. Parlo di quei parlamentari, e sono tanti, che temono la chiusura anticipata della legislatura come possibile conseguenza del trasloco immediato della mummia da palazzo Chigi al Quirinale. Ricordiamo che nella prossima legislatura ci sarà il 36% di poltrone in meno alla Camera e al Senato. L'obiezione è che la mummia potrebbe a sua volta garantire alle forze politiche che, una volta traslocata, non scioglierebbe le Camere prima del 2023, tagliando fuori il Pregiudicato e tutti gli altri concorrenti. In effetti già si leggono ipotesi del genere in rete e sui giornali. Ma qui il furbetto di Arcore avrebbe la sua carta da giocare: potrebbe convincere gli alleati che se al Colle ci va un altro, fosse anche la mummia, il centrodestra chiede le elezioni anticipate e non sostiene altri governi. Tutto si tiene, manca solo un piccolo dettaglio. Il centrodestra non è decisivo per il Quirinale ma nemmeno per il governo. E allora entra in gioco, con i suoi 43 voti, un terzo personaggio smisuratamente ambizioso e irresponsabile. Indovinate chi è. I pochi che avessero difficoltà a indovinare, leggessero qui:

https://www.affaritaliani.it/politica/sicilia-forza-italia-viva-una-realta-sindaco-palermo-sara-scelto-insieme-766102.html

Con quei 43 voti, secondo alcuni calcoli ne mancherebbero al Pregiudicato appena 11. La domanda è: ci sono in questo parlamento 11 Razzi o Scilipoti? Ci sono, temo anche più di 11. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così convinto che Draghi muoia dalla voglia di fare il Presidente della Repubblica, tuttavia se vieni chiamato nessuno rifiuterebbe tale incarico, nemmeno Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella  che  lui  definì " la mia zoc... "  oggi ha  dichiarato, facendo   eco  al capitandeimieistivali  che  lo vuole  come  P. d. R.  ecco  come  siamo messi  e  poi  li   chiamiamo  onorevoli   ?   Di   cosa   ?

 

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fosforo311 ha scritto:

……E allora entra in gioco, con i suoi 43 voti, un terzo personaggio smisuratamente ambizioso e irresponsabile. Indovinate chi e’ ? …

Con quei 43 voti, secondo alcuni calcoli ne mancherebbero al Pregiudicato appena 11. La domanda è: ci sono in questo parlamento 11 Razzi o Scilipoti? Ci sono, temo anche più di 11. 

Perché’ Razzi o Scilipoti ?? potremmo far intervenire il Dono della Divina Provvidenza Giuseppi per cercar di convincere Ciampolillo e Mastella . Giuseppi e’ un esperto in certi magheggi ….ahahahahahahah !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Perché’ Razzi o Scilipoti ?? potremmo far intervenire il Dono della Divina Provvidenza Giuseppi per cercar di convincere Ciampolillo e Mastella . Giuseppi e’ un esperto in certi magheggi ….ahahahahahahah !! 

Paragonare Mastella a Razzi e Scilopoti può farlo solo una stupida gallina pisana.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Paragonare Mastella a Razzi e Scilopoti può farlo solo una stupida gallina pisana.😊

Ah …!! Perché ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuole proprio che le spieghi il perché?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È sicura stupida gallina pisana?

È proprio sicura che le spieghi il perché?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si , sono sicuro !! Ahahahaha , inizia su . Mica  vorrai dare l’impressione che chiacchieri tanto ma a fatti sei a 0  eh , ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si , sono sicuro !! Ahahahaha , inizia su . Mica  vorrai dare l’impressione che chiacchieri tanto ma a fatti sei a 0  eh , ?? 

Ci sto pensando stupida gallina pisana, ma a parte la difficoltà di spiegarlo in modo che anche lei possa capire, rischio di coinvolgere troppe persone. 

Comunque se lei è sempre convinta di volerlo sapere posso tentare di spiegarglielo, ma se poi non capisce ho faticato per niente.

È questo che un po' mi trattiene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene , aspetto . Fai bene a pensarci. Così’ non corri il rischio che non capisca . Fai con comodo ( due giorni possono bastare ? …) . Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato impegnato nel bosco, stupida gallinella pisana, mica posso stare seduto davanti alla cornice vuota, stringendo la mano ad Alessandro, come fa lei.

Comunque sono indeciso, non so se faccio bene a dirglielo, il rischio è proprio quello che lei non capisca, per di più ora devo andare a controllare se la mungitura procede regolarmente.

Va bè, intanto ci penso su e se lei poi vuole ancora saperlo  glielo dico.

Vedrà che non ci vorranno due giorni, lei però mi confermi che è ancora interessata, non vorrei mettermi a scrivere per niente.

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah , eccola !! La solita scemottina sempre a bocca aperta e minga ai fatti . Così proseguendo tra un po’ ti molla pure il Nane pompiere in Caorle . Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusi stupida gallina pisana, sono stato via più di quello che pensavo.

Dal suo messaggio mi par di capire che è ancora interessata alla mia spiegazione.

Se è ancora interessata gliela do subito dopo aver cenato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua come promesso, cercherò di essere breve, anche se non è facile, ma soprattutto cercherò di scrivere in maniera semplice in modo che anche lei possa comprendere ciò che mi accingo a scrivere.

 

Se non ricordo male, mi sembra di aver detto:

"Paragonare Mastella a Razzi e Scilipoti può farlo solo una stupida gallina pisana."

 

E lei ha risposto:

"Ah….! Perché??"

 

Se non fosse una gallina stupida non avrebbe fatto questa domanda per il semplice motivo che una gallina intelligente, seppur pisana, sa perfettamente che dal punto di vista politico Mastella ( può piacere o non piacere) è un vero politico, mentre  Scilipoti  ma soprattutto Razzi ( poverini entrambi) sono due banderuole che nella politica hanno trovato un tornaconto nella categoria dei peones.

 

Insomma, detta in parole povere, Mastella è quello intelligente, gli altri due sono, posso dirlo? Sono due personaggi, stupidini che hanno fatto figure da e-beti.

 

Un po' come nella sua storia famigliare da lei raccontata, nella quale si evince ci siano, anzi ci sono i figli intelligenti della sua genitrice (che  metaforicamente potremmo chiamare Mastelliani) e c'è lei, la stupida gallinella pisana, (che altrettanto metaforicamente potremmo chiamare Razziana o Scilipotiana, se non fosse che il termine più adatto è proprio stupida gallina pisana 222320 volte ebe.te).

Numero questo che il contascatti ha contabilizzato proprio oggi dopo che ha fatto la domanda "Ah….! Perché??"

 

Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

Rimango sempre in attesa di vedere la monolaurea da lei tanto decantata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come vede stupida gallina pisana le avevo risposto, mentre lei, in altro post continuava a starnazzare che non lo avevo fatto.

Praticamente ha fatto salire il contascatti delle figure di kakka che rimedia ogni giorno di almeno 10 punti in un colpo solo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora