Cambio di stagione ?? Macché , soliti abiti nell’armadio !!

Al cambio di stagione arriva puntuale la ripresa della campagna denigratoria contro Renzi. Questa e’ la volta di  un “mezzuomo”  ossessivamente alla ricerca di ritornare in possesso della Presidenza del Consiglio,  trovata per caso,  e sottrattagli dal cattivissimo Renzi. Conte, mellifluo tra le telecamere amiche, e con una faccia di bronzo da record mondiale, si permette di fare la morale a Renzi per il compenso ottenuto partecipando ad una conferenza organizzata da una società di Alessandro Benetton, assolutissimamente  non coinvolta con quella di Autostrade. Pensa un po’ che ge nio e’ questo che un idio ta napoletano vede come uno statista .  Pensa che ci siamo dimenticati che, nel pieno della drammatica vicenda del ponte di Genova, mentre lui faceva la faccia feroce in TV, nelle segrete stanze , favoriva un accordo con Luciano Benetton, il vero patron, al quale regalava, da PdC, ben 8 miliardi di soldi pubblici alla faccia degli italiani che oggi dovrebbero inorridire per Renzi. La cosa buffa che tanti  compagni de sinistra che più de sx non sanno o fanno finta di non sapere , che gli unici  ad opporsi a questa infamia, furono quelli di Italia Viva. Si si , quelli di Italia viva alleati con la dx …!!  Comunque silenzio dei media e dei suoi sodali assai democratici e più di sinistra.  Per non parlare dello sperpero di denaro pubblico fatto da quella corte dei miracoli, e miracolati, alla quale ha fatto gestire le forniture nella prima fase della pandemia. Centinaia e centinaia di milioni, tra banchi a rotelle finiti in rottamazione costosa, mascherine fuori norma che marciscono ancora nei depositi, respiratori cinesi malfunzionanti, inutilizzabili come i loro, e suoi, sponsor politici. Furono colti di sorpresa dalla pandemia ??? Ahahahahaha !! Ma mentre qualcuno mangiava l’uovo di cioccolato, agli italiani è rimasta la pessima, costosissima, sorpresa.  Soldi dai Paesi esteri? E cosa altro sono le valige con milioni di dollari sottratti, da Maduro al suo popolo affamato, per finanziare la rrevolution del partido hermano ittaliano di cui è degno presidente? E vogliamo parlare, a proposito di amicizie pericolose del senatore fiorentino, delle amicizie dell’avvocato, assai fruttuose, che intrecciate nella precedente vita professionale, hanno continuato a correre di vita propria, diciamo per forza di inerzia, nelle anticamere e negli uffici felpati, negli alberghi e nelle terrazze dove si cucina e consuma ogni pietanza romana ed etnica? Gradisce un ponce alla livornese? Le posso offrirle una Philip Morris? Grazie, non sono un fumatore , ma preferisco una bella sottoscrizione da profitti sui tabagisti. E delle amicizie nei Servizi? Altro che Autogrill! La solita storia della presunta pagliuzza nell’occhio di uno, per nascondere la trave nel proprio. E chi mostra orrore per la pagliuzza fa parte della trave. 
Sempre più persone se ne stanno accorgendo, tanto il gioco è scoperto e stucchevole.  Sono in difficoltà e per coprire i loro disastri, quelli sì che compromettono la vita degli italiani più di qualunque conferenza renziana, sono costretti a rifugiarsi nell'Arabia Saudita non sapendo che fare dell’Italia . Poveracci !!  Ma l’Italia e’ vaccinata !! Se siamo riusciti a salvare la pelle dopo 3 anni di governo del dono della divina provvidenza , non ci può far male e paura qualsiasi altra cosa . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Quanto ha ricevuto Leopoldino da Benetton?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono aumentati i 15000 eu che Leopoldino aveva detto di avere nel conto corrente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non dice che se Conte ha ricevuto soldi da Maduro è tutto in regola perché anche Leopoldino ha ricevuto finanziamenti dagli amici?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quanto ha ricevuto Leopoldino da Benetton?

La signorina falsaria abituata con il sig frizz si crede furbetta . Ahi ahi ahi , omacciona  inacidita , con me caschi male . Molto male !! E te lo avevo pure detto che con me saresti andata incontro a delle figure di mer da . Ora , te , impareggiabile tuttascema , credi di mettermi in difficoltà con una domanda “furbesca “ che ha i solo scopo , con la parola “Benetton” di lasciare traccia negativa nella mente degli storioni distratti i quali , appena sentono “Benetton” collegano subito il ponte Morandi ed Autostrade senza sapere che Alessandro Benetton , non c’entra un caz.z.o con Luciano Benetton ( quello di Autostrade e quindi del Ponte ). Quindi la domandina furbesca della tuttascema se la può collocare nel cacapasti. Si invita la furbastra a specificare meglio a quale Benetton si riferisce . Così , tanto perché un domani non tenti di salvarsi in corner ed affermare che Renzi ha ricevuto un contributo da Benetton . Faccio di più , rispondo a prescindere : Da Luciano Benetton , quello di Autostrade e del ponte Morandi ,  0 euro .  Da Alessandro Benetton , Ceo  di AB production , 19.000 euro . Tramite regolare bonifico ed a fronte di regolare fattura registrata nei corrispettivi e sulla quale Renzi , dopo averla comunicata al Fisco , ha pagato la regolare e legittima tassa .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Quanto sono aumentati i 15000 eu che Leopoldino aveva detto di avere nel conto corrente?

Non lo so . Te , tuttascema , invece lo sai ?? Bene , se lo sai , perché non ce lo dici ?? Oppure non sai un caz.z.o.  e siamo di fronte all’ennesima decorazione di caga ta a cui ci hai abituato ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già i Benetton hanno diversi  nomi e qualcuno è pure passato a miglior vita, tuttavia hanno tutti il cognome Benetton.

Un cognome che Leopoldino si è impegnato a sostenere e per questo ha ricevuto un piccolo compenso per il quale ha pagato pure le tasse.

Eppure Leopoldino mostrando quanto aveva nel conto corrente con i 15000 euro diceva che chi si mette in politica lo fa per il bene degli italiani non per rimpinguare il conto corrente.

A proposito, stupida gallina pisana, di quanto ha rimpinguato il c.c. da quel giorno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Come mai non dice che se Conte ha ricevuto soldi da Maduro è tutto in regola perché anche Leopoldino ha ricevuto finanziamenti dagli amici?

Conte non ha ricevuto niente da Maduro . Semmai e’ aperta una indagine della Magistratura italiana che deve accertare , sulla base di quel che affermano l’ex capo dei Servizi Segreti del Venezuela e dell’ex Ambasciatore venezuelano , di una valigetta diplomatica contenente 3,5 milioni di euro da “donare” a Roberto Casaleggio per il M5s. Lascio , infine , all’intelligenza dei forumisti di valutare come sia improponibile mettere sullo stesso piano unregolare contributo per una prestazione effettuata , fatturata e pagata alla luce del sole , contro un finanziamento in nero , di uno stato Estero , verso un nascituro movimento politico . E da idio ti , Ebe ti e tuttiscemi.  Neanche a far apposta tre epiteti che la maggioranza assoluta del forum riserva alla povera Sanchina . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Glielo ha detto Casaleggio che non ha pagato le tasse sul dono ricevuto piccola gallinella conosciuta da tutto il forum come stupida gallinella pisana  222310 volte scema?

Ma stavamo dicendo che Leopoldino ha aumentato il conto corrente personale proprio  dedicandosi alla politica anche se diceva il contrario, o sbaglio?

PS: vedo che non riesce a smettere di kagarmi, stupida gallina pisana e allora ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, io però non riesco a smettere di chiederle di farci vedere la sua monolaurea,ma diversamente da lei, non ho mai detto che avrei smesso di chiederglielo.😌

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Glielo ha detto Casaleggio che non ha pagato le tasse sul dono ricevuto piccola gallinella conosciuta da tutto il forum come stupida gallinella pisana  222310 volte scema?

Ma stavamo dicendo che Leopoldino ha aumentato il conto corrente personale proprio  dedicandosi alla politica anche se diceva il contrario, o sbaglio?

PS: vedo che non riesce a smettere di kagarmi, stupida gallina pisana e allora ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, io però non riesco a smettere di chiederle di farci vedere la sua monolaurea,ma diversamente da lei, non ho mai detto che avrei smesso di chiederglielo.😌

AhHahahshahaha, credo che neanche a tuo fratello scemo resosi tale dopo una caduta dal podio alle Olimpiadi di Tokio , verrebbe in mente di pagare le tasse su un finanziamento incassato al nero . Ahahahahahah .           P.S. Non ho mai detto che non ti avrei caga to più . Ho detto che ti caghero’ solo e quando lo riterrò opportuno . Cerca di stare attenta . A beneficio dei forumisti do la prova provata tra chi (io) dice la verità , e chi dice le bugie (la Sanchina tutta scema) . Ecco qua quel che ho detto venerdì 5 c.m.  :   “ . Ti caghero’ quando e solo se lo riterrò opportuno . Non ti seguirò più in polemiche senza costrutto che sinceramente , credo , abbiano pure stancato i forumisti . Peraltro questo mio comportamento costituirà pure la massima punizione a cui ti assoggettero’ . Quello di farti negare la linfa necessaria alla tua presenza e partecipazione  nel forum che e’ solo quella di cui ti nutri essendo oramai assodato che sei una fetecchiona di prima fascia e che ti consentirà solo e soltanto di spezzare le reni a quel grande forumista che e’ il sig Frizz ….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che ha detto diverse volte, stupida gallina pisana.

Ricorda anche cosa le ho risposto io?

PS: ha detto anche di avere una monolaurea ma nessuno l'ha mai vista. Ci faccia vedere che ha detto la verità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora