Aiutateci … lettera alla redazione

Aiutateci … lettera alla redazione – spettabile redazione, voi chiedete a noi di essere corretti nello scrivere, senza usare la rubrica per altri fini. Ci chiedete anche di segnalare mess/aggi strani o pericolosi. Quando però “segnaliamo” allora ci bloccate la segnalazione. Numerose volte ho segnalato certi mess/aggi “in codice” che indirizzavano a siti “strani”. La sferetta continuava a girare a vuoto senza ricevere alcuna risposta. Una domanda sorge spontanea … questi mess/aggi forse (forse) partono da … attendo cortese risposta. Grazie e distinti saluti.-  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Da?

... io non la do , lei lo da ... (il da era una domanda volta e rivolta alla redazione ...) ... chiedo a loro che controllino da dove partono. Avranno nei loro archivi l'indirizzo di partenza ..... -    

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mancando il punto di domanda, sig auto da sabbia, si può supporre che lei sappia da dove proviene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mancando il punto di domanda, sig auto da sabbia, si può supporre che lei sappia da dove proviene.

Egregio R.d.M. non riesco a capirla. Si mette anche Lei a fare il polemico della polemica. Avevo precisato nel testo che si trattava di una domanda. I tre puntini di sospensione facevano capire che alla mia domanda aspettavo la risposta dagli amministratori. Comunque trovo strano che si permetta a certi “personaggi” di fare pubblicità a certe attività che mi sembrano strane. (vendita, acquisti, commercio, altro, …). - sig. R.d.M. si conceda un buon cartoccio di castagne arrostite alla legna ed un bicchiere di vino nuovo ed anche due cucchiai di miele di bosco, quello che profuma di resina, magari di pino mugo.     

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le castagne le sto mangiando in questo momento annaffiate con il lambrusco.

Il miele non c'è l'ho di pino mugo ma di acacia.

PS: lei non si ritiene un polemico? A me sembra di sì, sig auto da sabbia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le castagne le sto mangiando in questo momento annaffiate con il lambrusco.

Il miele non c'è l'ho di pino mugo ma di acacia.

PS: lei non si ritiene un polemico? A me sembra di sì, sig auto da sabbia.

Castagne arrostite alla legna, ottime, con un buon bicchiere di vino rosso (di sinistra Piave, ottima terra di vini rossi). Miele rigorosamente di bosco (anche quello del Montello verso Montebelluna è perfetto come aroma, mentre quello verso Nervesa è più zuccheroso). MAI miele di acacia, troppo dolciastro. A me piace il miele deciso, ottimo era quello di Caralte, sopra Perarolo, in mezzo ai boschi. Era poiché l'apicultore non esiste più. - polemico mai stato, diciamo un tecnico, se vai a leggere le mie relazioni su ambiente e natura. (prova e leggerle, … poi riferisci). Il solo unico polemico è colui il quale mi critica spesso ed a me piace prendere lui per i fondelli. (è stato colui il quale ad aprire la guerra, io mi limito a prendere lui per il K.- / con tutti gli altri sono calmo e dialogante serenamente). Buona serata a te r.d.m. - mi piacerebbe scrivere delle antiche arti e mestieri degli anni passati, dei nostri nonni, ma non trovo corrispondenti.-      

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riporti in questo forum tutto quello che ha scritto in giro per il web, sig auto da sabbia, così leggeremo stando seduti in poltrona, poi le diremo se ha scritto roba interessante oppure no.

Lei sa vero che qui ci sono famosi divulgatori di ogni forma di scibile umano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Riporti in questo forum tutto quello che ha scritto in giro per il web, sig auto da sabbia, così leggeremo stando seduti in poltrona, poi le diremo se ha scritto roba interessante oppure no.

Lei sa vero che qui ci sono famosi divulgatori di ogni forma di scibile umano.

Si vada a leggere le altre rubriche, senza che me medesimo faccia copia incolla. NON mi piacciono le minestre riscaldate. Buona ricerca. - ora vado, dopo una certa ora solamente due donne possono dare ordini ... indovini quali ...  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia faccia i copia incolla, sig auto da sabbia, i divulgatori dello scibile umano le daranno poi le loro valutazioni.

Non mi dica che ha paura di essere valutato negativamente, non sarebbe da lei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti