Solidarietà ?? Bella parola …!!

Visto che sul forum albergano dei “sinceri democratici “ tutto pane e Costituzione , mi sarei aspettato che , almeno una porzione di essi , avesse preso posizione per condannare il comportamento dei fascisti del Fatto Quotidiano che hanno pubblicato un estratto del conto corrente di Matteo Renzi . Magari di due o tre di questi “campioni” di democrazia de noartri , me o aspettavo pure ma il silenzio assordante proveniente da altri , invece no !! Quindi un fogliaccio pubblica questa roba pur non essendoci nessuna rilevanza penale e nessuna notizia rilevante e questi campioni di democrazia se ne stanno silenti silenti ?? Ragazzi , guardate che se questa roba qua fosse stata perpetrata da un giornale definito di destra nei confronti di qualche personaggio definito di sinistra , sono sicuro che sareste sulle barricate ad invocare la democrazia ferita dai soliti fascisti . Invece nisba !! Ed allora , scusatemi ex compagni , ma io non vi credo minga quando vi riempite la bocca con paroloni come la Democrazia , Valori inalienabili , principi di garantismo e di *** violata . No no !! Non vi credo !! Sete come loro , anzi , peggio !! Perché loro lo sappiamo come sono fatti ed invece voi siete coloro che vogliono apparire come portatori sani di un processo democratico ancora da avvenire . Scusate se mi permetto : Fate skifo come loro …!! Anzi , di più !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Scrive la gallina pisana

.....il comportamento dei fascisti del Fatto Quotidiano  che hanno pubblicato un estratto del conto corrente di Matteo Renzi . 

Xxxxxxxx 

Non scriva balle stupida gallina pisana

Il Fatto Quotidiano avrebbe pubblicato il suo estratto conto?

(falso: lo schema pubblicato dal  giornale il fatto quotidiano altro non è che un’infografica, ricavata da atti non più coperti da segreto).

Buona serata ed ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  1. an independent trade union movement in Poland which developed into a mass campaign for political change and inspired popular opposition to Communist regimes across eastern Europe. Formed in 1980 under the leadership of Lech Wałęsa, it was banned in 1981 following the imposition of martial law. Legalized again in 1989, it won a majority in the elections of that year.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, king750 ha scritto:
  1. an independent trade union movement in Poland which developed into a mass campaign for political change and inspired popular opposition to Communist regimes across eastern Europe. Formed in 1980 under the leadership of Lech Wałęsa, it was banned in 1981 following the imposition of martial law. Legalized again in 1989, it won a majority in the elections of that year.

E allora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti