un giorno fuori,l'altro dentro l'euro.come dire:pari o dispari

 Manca il referendum sull’euro tra i 20 punti del programma di governo M5S. Luigi Di Maio, parlando del punto sull’Europa precisa invece che il M5S “non vuole rompere con l’Ue” ma, sul deficit, “vuole andare ai tavoli europei per chiedere ciò che altri Paesi hanno avuto” e poter fare “investimenti in deficit in settori ad alto moltiplicatore”. “Ridurremo di 40 punti il rapporto tra debito pubblico e Pil”, ha vaneggiato Di Maio.

Risultati immagini per fuori dall euro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Di Maio è già PDI, dopo le elezioni si rimangerà tutto il programma per darlo in obolo alla grande alleanza come vuole la Merkel e le banche EU e così faranno tutti gli altri, quindi ne voti uno li voti tutti, congelando ancora una volta il paese.

Io non voto per nessuno, perchè nessuno di loro farà i miei interessi o quelli della mia terra, compreso chi stà coprendo la pe-do.filia internazionale e gli serve anche a lui la benzina, altro che siamo tutti fratelli...

Papa Francesco nella bufera:
«Offese le vittime della ***»

https://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_vittime_pedofilia_barros_cile_peru_o_malley_cardinale_vaticano_abusi-3498253.html

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, frattalis ha scritto:

Di Maio è già PDI, dopo le elezioni si rimangerà tutto il programma per darlo in obolo alla grande alleanza come vuole la Merkel e le banche EU e così faranno tutti gli altri, quindi ne voti uno li voti tutti, congelando ancora una volta il paese.

Io non voto per nessuno, perchè nessuno di loro farà i miei interessi o quelli della mia terra, compreso chi stà coprendo la pe-do.filia internazionale e gli serve anche a lui la benzina, altro che siamo tutti fratelli...

Papa Francesco nella bufera:
«Offese le vittime della ***»

https://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/papa_francesco_vittime_pedofilia_barros_cile_peru_o_malley_cardinale_vaticano_abusi-3498253.html

il papa è impegnato a dire a noi italiani di prendere cura dei finti profughi.e a fare politica nazionale e internazionale..tutta a nostro svantaggio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora