ecco l'ospite tipo

Cerca di carpire denaro dai passanti molestandoli e intimorendoli fino a quando non sono intervenuti gli uomini della polizia municipale, chiamati da alcuni cittadini.

L’uomo alla vista dei poliziotti municipali, arrivati in piazza Pizzo, si è dato alla fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato dagli Agenti mentre nel frattempo interveniva a supporto anche una pattuglia dei Carabinieri che transitava in zona.

Si tratta di un cittadino straniero socialmente pericoloso, entrato illegalmente in Italia, a carico del quale risultano diversi precedenti penali di polizia per Produzione e Traffico di sostanze stupefacenti, Violenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale, Danneggiamento, Porto di Armi e di Oggetti atti ad offendere.

Immediatamente condotto nei locali del Comando della Polizia Municipale, dopo le formalità di rito previste dalla vigente normativa in materia di immigrazione, è stato tradotto e consegnato al centro di identificazione e espulsione/Hotspot territorialmente competente, previa notifica dei Decreti di espulsione dal Territorio Nazionale emessi dall’Autorità Provinciali di Pubblica Sicurezza.

Il malvivente, senza fissa dimora, nelle settimane precedenti aveva richiamato l’attenzione di alcuni cittadini poiché, per qualche giorno, era solito dimorare all’aperto su una panchina, tant’è che era stato anche temporaneamente ospitato presso una struttura assistenziale – casa alloggio – , dalla quale si era poi allontanato dopo avere danneggiato alcuni elementi di arredamento ed avere creato disordine all’interno della struttura.

Dall'alto dei cuppoloni:accogliete (voi)!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963