Il pianto disperato

Della gallinella Pisana. Ieri 6 nov. 2021

Devi scusarmi tuttascema , ma aldilà del fatto che non so fino a che punto il Cazzaro di Napoli si ritenga soddisfatto del tuo intervento in sua difesa , così come imposti l’arringa difensiva , sembra quasi che non sia vero quel che ho affermato . Eppure e’ sotto gli occhi di tutti . O meglio , e’ sotto gli occhi di tutti coloro che interpretano il forum in modo corretto . Ovvero , un forum , dove anche di fronte a differenze politiche sostanziali , il confronto la fa da padrone . Ora , ed e’ ancora invece sotto gli occhi,  che da idio ta qual sei , il forum come lo interpreti te , e’ invece il frutto di una polemica astiosa e rancorosa oltre che per niente produttiva allo scopo che si prefiggerebbe , continui imperterrita a voler negare l’evidenza aggrappata agli specchi scivolosi su cui ti arrampichi . Insomma , sei una ebe te a tutto tondo ed ai massimi livelli . E, in base a quel che ho appena detto , questa volta sinceramente, metterò in pratica lo stesso comportamento che la già quasi totalità dei frequentatori del forum usa verso di te . Ti caghero’ quando e solo se lo riterrò opportuno . Non ti seguirò più in polemiche senza costrutto che sinceramente , credo , abbiano pure stancato i forumisti . Peraltro questo mio comportamento costituirà pure la massima punizione a cui ti assoggettero’ . Quello di farti negare la linfa necessaria alla tua presenza e partecipazione  nel forum che e’ solo quella di cui ti nutri essendo oramai assodato che sei una fetecchiona di prima fascia e che ti consentirà solo e soltanto di spezzare le reni a quel grande forumista che e’ il sig Frizz , qualche divagazione di puro stampo regionalistico territoriale con D.B. e qualche saltuaria condivisione con il Cazzaro di Napoli visto che, tra due idio ti , non si può assolutamente vietare il dialogo. Mi stia bene , signorina Sanchina e , congedandola , la invito a porgere i miei più sentiti auguri a suo fratello disturbato nella speranza che , il mio comportamento in itinere , possa essergli di aiuto per una anche lenta discesa dal podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Quando le viene il magone, stupida gallina pisana, lei si dovrebbe sedere, prendere la mano di Alessandro e, stringendola forte forte, guardare la cornice vuota appesa al muro e immaginarla come sarebbe stata bella con una monolaurea al suo interno.

Forse è troppo tardi ma con l'aiuto dei figli intelligenti della sua genitrice, potrebbe rimediare una monolaurea breve pure lei.

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963