texas:terzo mondo!! per il rapper con orecchini e anelli al naso...

8 morti e 17 di feriti a un concerto in Texas. Il motivo, lo spostamento della folla e la conseguente calca, che ha condotto qualcuno addirittura a rimetterci la vita. Sono otto i morti attualmente conteggiati per il concerto in Texas, un festival di musica trasformatosi in una tragedia. Da quanto hanno riferito i vigili del fuoco, l’incidente è avvenuto ai cancelli dell’Astroworld Music Festival, a Houston. Il concerto era invece del rapper Travis Scott, fondatore della stessa manifestazione musicale. Dalle *** pubblicate da Adnkronos, la calca si sarebbe formata proprio durante la prima esibizione – per l’appunto, quella del rapper – quando un gruppo si è mosso verso il palco, spingendo così forte e “cominciando a schiacciare le persone che si trovavano nel prima fila”.

siccome siamo un popolo di bertucce...quando anche da noi?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

18 morti, ma la festa continua - Tragedia al festival di musica techno. Forse il panico innescato dall'intervento della polizia, che avrebbe tentato di impedire a migliaia di persone di raggiungere l'area dei concerti. Molte delle vittime sono donne. Accuse anche agli organizzatori. Angela Merkel "sconvolta". - questo è il popolo dei giovani orecchinati e tatuati - quelli che fanno tanta ... sinistra ... che organizza i concerti dentro le gallerie stradali e ferroviarie - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da noi è già successo a Torino, sig auto da sabbia, e poi è stata incolpata la sindaca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

8 morti e 17 di feriti a un concerto in Texas. Il motivo, lo spostamento della folla e la conseguente calca, che ha condotto qualcuno addirittura a rimetterci la vita. Sono otto i morti attualmente conteggiati per il concerto in Texas, un festival di musica trasformatosi in una tragedia. Da quanto hanno riferito i vigili del fuoco, l’incidente è avvenuto ai cancelli dell’Astroworld Music Festival, a Houston. Il concerto era invece del rapper Travis Scott, fondatore della stessa manifestazione musicale. Dalle *** pubblicate da Adnkronos, la calca si sarebbe formata proprio durante la prima esibizione – per l’appunto, quella del rapper – quando un gruppo si è mosso verso il palco, spingendo così forte e “cominciando a schiacciare le persone che si trovavano nel prima fila”.

siccome siamo un popolo di bertucce...quando anche da noi?????

Ho una notizia che vorrei che inviassi a Salvini !!!!

Anna Grassellino é l'italiana scelta dal governo americano per guidare la costruzione del più potente computer quantico mai concepito
Anna Grassellino nasce a Marsala nel 1981.
Dopo la laurea in ingegneria elettronica a Pisa, vola in Pennsylvania per il dottorato in fisica.
Conclusi gli studi, entra come ricercatrice al Fermilab di Chicago.
Qui cresce molto, arrivando presto a ricoprire il ruolo di vicedirettrice di divisione.
In seguito ad un’importante scoperta sugli acceleratori di particelle, a gennaio 2017 riceve da Obama il premio Pecase: è il massimo riconoscimento che il governo statunitense conferisce ai giovani ricercatori scientifici più promettenti.
Nel 2020 viene scelta dal governo americano per guidare la costruzione del più potente computer quantico mai concepito.
Si tratta di un progetto da 115 milioni che potrebbe portare a grandi scoperte: dalla creazione di una nuova rete Internet alla decifrazione della materia oscura nell’universo.
A Dicembre 2020 viene nominata "Donna dell'Anno" da Repubblica.
Oggi Anna Grassellino è uno dei nomi più importanti della fisica mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Ho una notizia che vorrei che inviassi a Salvini !!!!

Anna Grassellino é l'italiana scelta dal governo americano per guidare la costruzione del più potente computer quantico mai concepito
Anna Grassellino nasce a Marsala nel 1981.
Dopo la laurea in ingegneria elettronica a Pisa, vola in Pennsylvania per il dottorato in fisica.
Conclusi gli studi, entra come ricercatrice al Fermilab di Chicago.
Qui cresce molto, arrivando presto a ricoprire il ruolo di vicedirettrice di divisione.
In seguito ad un’importante scoperta sugli acceleratori di particelle, a gennaio 2017 riceve da Obama il premio Pecase: è il massimo riconoscimento che il governo statunitense conferisce ai giovani ricercatori scientifici più promettenti.
Nel 2020 viene scelta dal governo americano per guidare la costruzione del più potente computer quantico mai concepito.
Si tratta di un progetto da 115 milioni che potrebbe portare a grandi scoperte: dalla creazione di una nuova rete Internet alla decifrazione della materia oscura nell’universo.
A Dicembre 2020 viene nominata "Donna dell'Anno" da Repubblica.
Oggi Anna Grassellino è uno dei nomi più importanti della fisica mondiale.

si potrebbe anche mandarne una copia a salvini..ma viene da chiedesi:che c'azzecca con il rapper che ha provocato morti e feriti per il sui stupido concerto?? di persone con anellini al naso...alle orecchie...tatuaggi..e piecing anche la',dove non batte  i lsole...non sappiamo che farne!!! ai voglio della ricercatrice..che di certo non è andata ai concerti dei tossici!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

si potrebbe anche mandarne una copia a salvini..ma viene da chiedesi:che c'azzecca con il rapper che ha provocato morti e feriti per il sui stupido concerto?? di persone con anellini al naso...alle orecchie...tatuaggi..e piecing anche la',dove non batte  i lsole...non sappiamo che farne!!! ai voglio della ricercatrice..che di certo non è andata ai concerti dei tossici!!

So bene che é fuori dal contesto ....ma cercandoti ho trovato una discussione qualsiasi !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

So bene che é fuori dal contesto ....ma cercandoti ho trovato una discussione qualsiasi !!!

bè,visto che ci siamo..hai anche altre discussioni? potrei anche trovare argomenti interessanti....non so se...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,visto che ci siamo..hai anche altre discussioni? potrei anche trovare argomenti interessanti....non so se...

Quanto da me postato , ne fa un BOCCONE , di mille altre ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Quanto da me postato , ne fa un BOCCONE , di mille altre ! 

la modestia è un tuo pregio..un boccone..amaro.ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra giusto dare la colpa al concerto, soprattutto definirlo stupido, in definitiva è arte, non a tutti piace, questo lo capisco a dire il vero questo tipo di musica non piace nemmeno  a me, questo non significa che sia da buttare o abolire. il problema è che in queste circostanze, gli organizzatori non ci sanno fare, non prevedono tutti i problemi e i rischi che si corrono nelle masse che si accalcano nell'assistere a un concerto. Problemi che alla fine possono costare anche vite umane come in queste circostanze.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

non mi sembra giusto dare la colpa al concerto, soprattutto definirlo stupido, in definitiva è arte, non a tutti piace, questo lo capisco a dire il vero questo tipo di musica non piace nemmeno  a me, questo non significa che sia da buttare o abolire. il problema è che in queste circostanze, gli organizzatori non ci sanno fare, non prevedono tutti i problemi e i rischi che si corrono nelle masse che si accalcano nell'assistere a un concerto. Problemi che alla fine possono costare anche vite umane come in queste circostanze.

Concordo totalmente.

Dopo due deliri da poveracci griffati director e dune buggy il tuo intervento é una boccata d'aria.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi-zz-ic-a, il signor. lelotto2 che mi fa i complimenti per un mio intervento, è la prima volta che questo accade, che non cerca di sminuire o offendere, che per caso siamo alla fine imminente del mondo?B|

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Mi-zz-ic-a, il signor. lelotto2 che mi fa i complimenti per un mio intervento, è la prima volta che questo accade, che non cerca di sminuire o offendere, che per caso siamo alla fine imminente del mondo?B|

 

Orologio dell'Apocalisse 2020: "100 secondi alla fine del mondo" - Esteri -  quotidiano.net

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

quelli che fanno tanta ... sinistra ...

quindi nessuno di loro aveva qualche "bombetta" in tasca?....B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

quindi nessuno di loro aveva qualche "bombetta" in tasca?....B|

Simpatici gemelli che usate la medesima tastiera (centotrentacinque / seicentodieci) – mi permetto ricordare che i miei scritti all'inizio erano solo nel settore tecnico (nelle sue varie diramazioni). Poi il vostro amico, il signor bla/bla/bla (alias trent/otto) ha iniziato ad offendere la mia persona in maniera “strana”. Le prime volte ci ridevo sopra, poi la sua di lui si è trasformata in “aggressione”. Provi ad intervistarlo e da bravi gemelli (centotrentacinque / seicentodieci) vi metterete a ridere pure voi due ed anche la vostra tastiera in comune. Ne sono convinto, anzi la prima a mettersi a ridere sarà proprio la comune tastiera.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora