napoli:badante tenta di gettare 90enne dal balcone:percepiva anche il rdc

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto una 43enne , ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti, lesioni personali aggravate e tentato omicidio nei confronti di una 94enne del posto, cui faceva da badante.


Intervenuta per fermare l’aggressione è stata anche lei vittima di accanimento da parte della citata badante che, con veemenza, l’ha afferrata per le gambe tentando di farla cadere dalla finestra del primo piano non riuscendovi grazie al provvidenziale arrivo del 22enne figlio convivente della malcapitata, anch’egli attirato dalle urla.A soccorrere per prima l’anziana donna è stata la 48enne nipote, attirata dalle urla di aiuto provenienti dal confinante appartamento della zia. Al suo arrivo la donna ha notato che l’anziana zia, completamente nuda, era minacciata e malmenata con pugni al volto dalla badante straniera.

In tale frangente è giunto personale del radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca che ha immobilizzato la donna. Quest’ultima, nella circostanza, ha anche opposto energica resistenza nei confronti dei militari dell’Arma. L’arrestata, percettrice di reddito di cittadinanza, è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora