la nuova alleata del pd,tale bonino (sic!!)dice che che:

“Abbiamo deciso di schierarci, non è stato semplice e abbiamo dovuto lottare contro una legge elettorale. Ma abbiamo scelto di dialogare con il centrosinistra e col #PD perché sentiamo il dovere di sbarrare il passo alle forze sovraniste e abbiamo bisogno di @Piu_Europa.”

Lo scrive Emma Bonino su Twitter

egrg.sig.na (sic!!) bonino,vorrei sommensamente ricordale che:

Costituzione italiana Articolo 1: L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

pertanto,se ne torni a fare la maglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Le forze sovraniste al mondo sono quelle che producono petrolio per tutti, non vedi il cappello di "mortissia"? Ora è tutta arabi e suicidio.  L'unica soluzione alla schiavitù che significa prenderci anche quelli che a loro non piacciono nelle loro terre è una alternativa al petrolio ovvero l'energia che viene dal centro della Terra: elettromagnetismo! Che aveva già scoperto Tesla, ma a cui hanno rubato tutti i documenti più importanti per la messa in pratica, questa energia non inquina, non rilascia residui nell'aria e funziona ugualmente se piove o se c'è il sole, se c'è vento o siamo in zone senz'acqua.  I nipponici ci stanno facendo già i treni, l'Europa ha preferito inginocchiarsi, io preferisco la Libertà di essere Europea, ma non tramite l'annichilimento del pianeta per l'inquinamento che stiamo continuando a produrre, per far contenti gli emirati, altro che sigarette, prova a camminare a piedi sui marciapiedi e senti che ti manca l'aria dietro le marmitte dei camion e delle auto di grossa cilindrata, figurati i bambini che respirano nei passeggini proprio altezza scarico auto come si stanno sentendo male.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora