ragazzi, ho trovato dei meravigliosi bastoncini per pulire denti ed orecchie

8 messaggi in questa discussione

Troppo lunghi per spararli con l'archibugio, sig auto da sabbia, meglio corti, ....è più facile che si piantino come si deve.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo soggetto é prigioniero della noia, ormai se ne sono accorti un pò tutti. Pure i director senza cervello.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao d/b, immagino che sia parecchio efficaci, si, ma io continuo a essere un tradizionalista,xD uso i cotonfioch non che il comune e banale filo interdentale

a presto e buon weekend 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vincent29264 ha scritto:

Ciao d/b, immagino che sia parecchio efficaci, si, ma io continuo a essere un tradizionalista,xD uso i cotonfioch non che il comune e banale filo interdentale

a presto e buon weekend 

Ciao Vincent - si tratta di chiodi per ferrare i muli nei regimenti alpini.

Alle volte mi piace pubblicare foto curiose, per stimolare la fantasia.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ùGripFast - Coppia di Galletti per Bici Stile Vintage, 7,93 mm : Amazon.it:  Sport e tempo libero

novembre millenovecento ventisette

passo Croce d'Aune - Tullio Campagnolo

il cicliclismo cambia la storia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne trovano più di questi galletti, sig auto da sabbia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non se ne trovano più di questi galletti, sig auto da sabbia.

Ciao R.d.M. da A.d.S. - buona domenica mattina, hai indovinato, sono i vecchi “galletti” da bicicletta. Ad una tua precedente domanda, avevo fornito ampia risposta. Il ciclista prima e l'industriale poi Tullio Campagnolo durante il giro d'Italia ha avuto l'idea di sostituirli con lo sgancio rapido e creando anche i cambio dei rapporti. Il fatto avvenne nel novembre del ventisette (quasi cento anni fa) durante una fitta nevicata a passo Croce d'Aune. Se passi di la vi è un monumento ricordo e su inter net trovi ampia documentazione tecnica e fotografica. Come vedi e come ho fatto diverse volte nel passato, quando scrivo di storia e tecnologia sono attivo e propositivo. Scusa, gli unici tre in grado di essere attivi e propositivi siamo Fosforo, Vincent e (forse) d/b. - ciao buona domenica anche al torrente Maè ed alla sua valle. (ma anche alla valle Boite).-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora