"Lei è Giorgia, Kompagno Friz"...

Saviano è stato rinviato  a giudizio in QUANTO querelato dal quel IO SONO GIORGIA. Gli antifascisti del ns Paese comunque sia........ rimangono sempre un passo indietro rispetto agli avvenimenti politici di natura fascista dettati da chi dai suoi palchi elettorali URLA motti mussoliniani davanti a movimenti nazifascisti con il braccio alzato e la mano tesa presenti sotto quei palchi stessi. VOGLIAMO UNA VOLTA X TUTTE INIZIARE A QUERELARE QUESTA " SIGNORA" in doppio petto nero che giornalmente infanga la ns Costituzione repubblicana ed antifascista?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

10 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Certo che noi ITALIANI siamo fantastici.
In tutto il mondo stanno rivedendo le restrizioni pro COVID, e noi siamo in piazza a gridare NO VACCINO.
Oltre dimostrare ignoranza e prepotenza, si rende difficoltoso il traffico, l'impossibilità per la gente normale frequentare i negozi, la cattiveria verso i giornalisti che stanno facendo il loro lavoro. Sono i primi passi verso il fascismo, quello dei pochi che vogliono dettare legge sui tanti.
Per fortuna, in tempi remoti erano i lavoratori ad essere criticati per l'invasione delle strade durante i scioperi, oggi va tutto bene con la benedizione di SAL-VINELLO e L'INDEMONIATA MELONI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora