Tra Pixel 6 Pro e Iphone 13

quindi sto cercando di acquistare un nuovo telephone in un mese~. dopo alcune ricerche ho deciso che uno di quei 2 telefoni sarebbe stato il migliore in step with me. anche se mi diverto con android da eight-10 anni (ho 18 anni) e mi piace tutto ciò che android può offrirmi, l'attuale stesso di ios e ciò che offre l'iphone non è poi così male. vengo anche da honor 10, quindi sono a 60hz e il mio display è a 60hz, ecco perché non sto cercando una frequenza di aggiornamento migliore in questo momento. in sostanza quello che cerco è:

buona batteria, che mi può durare un giorno intero. non ci giocherò nessun gioco, lo userò principalmente con molte app in line with studenti uni, netflix, spotify e in step with scattare foto e video (non tutti i giorni ovviamente).

una fotocamera decente, iphone 13 (eccetto il microfono) è il migliore nella parte video ma non può ancora decidere quale sia il migliore in step with scattare foto.

in grado di durare in keeping with almeno 4 anni senza perdere così tante prestazioni.

ovviamente voglio sentire la tua opinione su cosa sceglieresti tranne quello che sto cercando!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione