Nonostante le patetiche e miserabili previsioni del Cazzaro di Napoli

Che vorrei ricordare prevedevano , causa vacanze estive e spostamenti dei vacanzieri e  rientro in presenza nelle scuole , decine e decine di migliaia di nuovi casi , centinaia e centinaia di morti , il tutto corroborato da patetici e miserabili chilometrici post , siamo  alla quarta ondata del virus. Ma l'Italia , a differenza di quel che diceva il borioso napoletano , resiste . Le cause, secondo le isituzioni sanitarie, sono due: la debole campagna di vaccinazione in alcuni paesi, ma anche l'abolizione delle restrizioni nei luoghi in cui ci si e' vaccinati. Le due cose, vaccini e obblighi ancora di misure di prevenzione ( distanziamenti e restrizioni),  sono la chiave. Questo dicono i dati. L'Italia resiste e mantiene una situazione ancora sotto controllo perche' ha vaccinato un gran numero di persone ( nonostante che il rancoroso pulcinella partenopeo Fosforuccio  abbia attaccato pateticamente il Gen Figliuolo colpevole di essere un competente a differenza del suo preferito Arcuri ),  ma anche perche' non ha abolito le restrizioni e ha istituito il green pass. I no-vax, dunque, e le battaglie contro il green pass assumono il valore di autentici atti criminali e attacchi alla salute pubblica. Oltre 7  milioni di non vaccinati in Italia, pero', sono un numero ancora alto per preservarci dai pericoli di una recrudescenza. La nuova ondata viene ormai definita dagli esperti come " pandemia dei non vaccinati". Dobbiamo prenderne atto. Anche in Italia. Non possiamo adagiarci. Accelerare sulla terza dose e' necessario (aldilà  della schifezza di Report che sulla Rai pubblica la trasforma in complotto delle case farmaceutiche), ma il problema dei non vaccinati va affrontato. Va affrontato  oggi e non tra mesi. Valutando le due misure che oggi sembrano tabu': restrizioni specifiche per i non vaccinati, obbligo vaccinale nei luoghi di lavoro. Gli Usa lo stanno facendo. Se veramente si va cerso la quarta ondata, valutare tali misure sara' inevitabile. Ma il popolo italiano , può stare fiducioso e tranquillo !! A tirare le fila di tuttocio’ non ci sono più due mediocrissimi personaggi quali erano Giuseppi Conte ed Arcuri bensi Mario draghi  e Fugliuolo . Garanzie assolute di competenza e di serietà . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Mi perdoni stupida gallinella pisana, per corroborare le sue asserzioni, può riportarci i post del sig. Fosforo che "prevedevano , causa vacanze estive e spostamenti dei vacanzieri e  rientro in presenza nelle scuole , decine e decine di migliaia di nuovi casi , centinaia e centinaia di morti , il tutto corroborato da patetici e miserabili chilometrici post,.....?".

Non è per sfiducia nei suoi confronti, ma solo per ricordare anche noi cosa abbia detto quel " cazzaro di napoletano".

Ops: stavo per dimenticare la monolaurea e gli ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi scusarmi tuttascema , ma aldilà del fatto che non so fino a che punto il Cazzaro di Napoli si ritenga soddisfatto del tuo intervento in sua difesa , così come imposti l’arringa difensiva , sembra quasi che non sia vero quel che ho affermato . Eppure e’ sotto gli occhi di tutti . O meglio , e’ sotto gli occhi di tutti coloro che interpretano il forum in modo corretto . Ovvero , un forum , dove anche di fronte a differenze politiche sostanziali , il confronto la fa da padrone . Ora , ed e’ ancora invece sotto gli occhi,  che da idio ta qual sei , il forum come lo interpreti te , e’ invece il frutto di una polemica astiosa e rancorosa oltre che per niente produttiva allo scopo che si prefiggerebbe , continui imperterrita a voler negare l’evidenza aggrappata agli specchi scivolosi su cui ti arrampichi . Insomma , sei una ebe te a tutto tondo ed ai massimi livelli . E, in base a quel che ho appena detto , questa volta sinceramente, metterò in pratica lo stesso comportamento che la già quasi totalità dei frequentatori del forum usa verso di te . Ti caghero’ quando e solo se lo riterrò opportuno . Non ti seguirò più in polemiche senza costrutto che sinceramente , credo , abbiano pure stancato i forumisti . Peraltro questo mio comportamento costituirà pure la massima punizione a cui ti assoggettero’ . Quello di farti negare la linfa necessaria alla tua presenza e partecipazione  nel forum che e’ solo quella di cui ti nutri essendo oramai assodato che sei una fetecchiona di prima fascia e che ti consentirà solo e soltanto di spezzare le reni a quel grande forumista che e’ il sig Frizz , qualche divagazione di puro stampo regionalistico territoriale con D.B. e qualche saltuaria condivisione con il Cazzaro di Napoli visto che, tra due idio ti , non si può assolutamente vietare il dialogo. Mi stia bene , signorina Sanchina e , congedandola , la invito a porgere i miei più sentiti auguri a suo fratello disturbato nella speranza che , il mio comportamento in itinere , possa essergli di aiuto per una anche lenta discesa dal podio dei ge ni . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D Quante volte ha ormai detto queste cose, ridicola e stupida gallina pisana, nonchè 222301 volte idi.ota? Credo che non riuscirebbe nemmeno lei a contarle. Quindi sarà interessante vedere per quanto resisterà senza Kagarmi.

Eppure una via facile per non essere da me azzannata alle kiappe ogni giorno, c'è. Glielo indico? Massì dai, gliel'ho già detto più volte, e allora glielo dico nuovamente: "mostri al forum la sua monolaurea e io sparisco dal forum".

Vedo comunque che non risponde, come sempre, alla mia richiesta, il che vuol dire che lei vorrebbe che gli storioni (perchè lei ci crede tutti storioni) le credano sulla parola, purtroppo, con lei la cosa non funziona, troppe volte ha raccontato falsità (da me documentate) e mistificato le parole mie e del sig fosforo, quindi non è credibile.

Eccomi allora a richiederle: " stupida gallina pisana nonchè 222301 volte idi.ota,  può riportarci i post del sig. Fosforo che "prevedevano , causa vacanze estive e spostamenti dei vacanzieri e  rientro in presenza nelle scuole , decine e decine di migliaia di nuovi casi , centinaia e centinaia di morti , il tutto corroborato da patetici e miserabili chilometrici post,.....?".

Prevedo che anche questa volta farà orecchie da mercante, (come sempre) e si limiterà a fare coccodè coccodè, solo io so fare l'ovetto più bello che c'è.xD

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti