Ogni tanto una bella pagina

Tra tante vergogne, ruberie, egoismi e bla bla bla, ogni tanto leggiamo una bella pagina.

Questa è una pagina incompleta perché l'articolo non è in chiaro, ma ce n'è abbastanza per ritrovare un po' di orgoglio come italiani e come esseri umani:

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/11/04/news/cosi_ho_salvato_quella_piccola_dal_mare_non_dimentichero_mai_come_si_aggrappava_a_me_-325086130/

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Il 4/11/2021 in 22:48 , fosforo311 ha scritto:

Tra tante vergogne, ruberie, egoismi e bla bla bla, ogni tanto leggiamo una bella pagina.

Questa è una pagina incompleta perché l'articolo non è in chiaro, ma ce n'è abbastanza per ritrovare un po' di orgoglio come italiani e come esseri umani:

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/11/04/news/cosi_ho_salvato_quella_piccola_dal_mare_non_dimentichero_mai_come_si_aggrappava_a_me_-325086130/

Ciao Fosforo da d/b – le buone notizie sono sempre assai più delle cattive. Solo che vi sono interessi editoriali (giornali e televisione) a tenere nascoste le positività e far galleggiare le negatività. Di proposito ho scritto interessi editoriali, proprio questi interessi spostano valige di voti da un lato ad un altro. Propongo un gioco. Procurati un barattolo di vetro ed una serie di biglie colorate. Bianche per le positività, nere per le negatività, in qualsiasi campo. Le positività da te compiute o ricevute, oppure semplicemente vi hai assistito, assegni un punto positivo. Le negatività da te compiute (anche non volontarie), subite, oppure ne sei stato testimone, assegni un punto negativo. Sul lungo periodo, diciamo uno due mesi, vedrai che il livello dei punti SI sarà assai superiore ai punti NO. - aspetta ora la polemica polemizzata del sig “bla/bla/bla”, lui in quanto privo di idee sue proprie personali, risulta geloso e negativo nei confronti di chi non è in grado di adeguarsi al suo “non essere”. Ignoralo, come del resto lo ignorano i suoi stessi colleghi di lavoro. - Buon sabato …     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2021 in 22:48 , fosforo311 ha scritto:

Tra tante vergogne, ruberie, egoismi e bla bla bla, ogni tanto leggiamo una bella pagina.

Questa è una pagina incompleta perché l'articolo non è in chiaro, ma ce n'è abbastanza per ritrovare un po' di orgoglio come italiani e come esseri umani:

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/11/04/news/cosi_ho_salvato_quella_piccola_dal_mare_non_dimentichero_mai_come_si_aggrappava_a_me_-325086130/

Stupendo, grazie di averlo postato fosforo.

In questo contenitore ci sono director e beoni vari intrisi di rancore e ignoranza crassa, difficile che possano apprezzarlo pure loro. Ma ce ne faremo una ragione.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 Ignoralo, come del resto lo ignorano i suoi stessi colleghi di lavoro

ma quanto mi soffri, povero dunebuggy?? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

ma quanto mi soffri, povero dunebuggy?? :D

Gentilissima e rischiarante lente di Fresnel che dall'alto del Suo faro potente e magico illumina il monte Fumaiolo … mi sembra che mentre Lei sig. “bla/bla/bla” è in grado solo di offendere “bellunese beota sono parole sue” io mi diverto a prendere Lei dal versante ove Lei si è collocato il suo proprio organo quasi pensante. Numerose volte Le ho chiesto (ho chiesto a Lei) quali siano i suoi canali, torrenti, fiumi, laghi, ecc/ecc di documentazione tecnica e scientifica … ma Ella rigettava la spugna, come un pugile suonato rigetta la domanda all'avversario … urka … mi sono confuso nello scambiare i termini. Da parte mia mi diverte continuare a prendere Lei per i fondelli, sino a quando Lei continua a replicare. - ripeto la domanda – quali sono e dove si trovano i suoi canali, torrenti, fiumi, laghi, (oceani) di documentazione tecnica e scientifica … considerando che Lei non è in grado di reggere alcuna minima forma di dialogo logico e razionale. - vado a preparare la mia balestra a retro carica e munizionamento multiplo. - comunico altresì che quest'anno non farò l'albero di natale, mi si sono bruciate tutte le lampadine. - cordialità e stima da me medesimo (come vede io mi firmo (io) il solo anonimo rimane Lei) – cordialità e stima rinnovate.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Erano lampadine a forma di lombrico?

Allora son state le galline assieme al gallo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

comunico altresì che quest'anno non farò l'albero di natale, mi si sono bruciate tutte le lampadine

sti caxzi é stato già detto?  9_9

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora