d.l. concorrenza

mi ricorda molto quello che ha fatto il suo  mentore europeo tale monti..che ha messo in ginocchio interi comparti minori.i grandi non li ha toccati.ora il draghi ha tentato di mettere la mani ancora sui taxi...e udite udire..sui notai!! ahahahahha gia' saltato prima ancora di cominciare!! chi avra' la concorrenza?? il barista che dovra' vendere la tazzina del caffè a 0,80 cent,al posto dei un euro?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ma  se non lo manco letto, sig Frizz? Che sta a di'?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantozzi diceva al tempo del brunetta e la stretta sui dipendenti pubblici, che avrebbero comunque trovato il modo per continuare a far niente...i commercianti troveranno comunque il modo per frodare i clienti....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempre135 ha scritto:

fantozzi diceva al tempo del brunetta e la stretta sui dipendenti pubblici, che avrebbero comunque trovato il modo per continuare a far niente...i commercianti troveranno comunque il modo per frodare i clienti....:D

piccole dettaglio:i commercianti non hanno i sindacati che li difendono!! non hanno colpevolizzato neppure chi timbra  il cartellino e va  in palestra!! 

Ps.vai a sgagazzare altrove

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

piccole dettaglio:i commercianti non hanno i sindacati

non ne hanno bisogno, si fanno loro gli stipendi, non vorrei dire che non pagano neanche le tasse come gli operai, hanno amici potenti specie nelle file dei fasci dei quali sono convinti elettori......se mentre svolazzo mi scappa e sotto ci sei tu non te la prendere non lo faccio apposta....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora