fortuna che è in spagna

La Prima sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso proposto da Norbert Feher, alias Igor il russo. Lo riferisce l'Ansa. È divenuta così definitiva la condanna all'ergastolo per gli omicidi del barista Davide Fabbri e del volontario Valerio Verri e il tentato omicidio dell'agente provinciale Marco Ravaglia, commessi tra l'1 e l'8 aprile 2017 nelle province di Bologna e Ferrara. 
 
"Igor' è attualmente detenuto in Spagna, sottoposto a procedimento penale per altri delitti". Nel 2017, "Igor", come venne chiamato prima che emergessero le sue vere generalità, fu oggetto, nelle campagne tra Ferrara e Bologna, di una delle maggiori cacce all'uomo della storia recente del Polesine, senza esito. Si apprese in seguito che, presumibilmente, si trovava già in Spagna, dove, prima di essere arrestato, ha commesso altri omicidi.

e si..se fosse stato condannato in italia,avrebbe avuto sconti di pena...grazie...benefit...e magari in qualche televisione di stato in prima serata!! spagna..tenetelo pure li'..almeno la pena la sconta per davvero!!mica hanno le nostre leggi fatte ad hoc!!

Modificato da director12
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

2 ore fa, director12 ha scritto:

 

Ciao Direttore, per fortuna quello strano bandito lo hanno arrestato e detenuto in Spagna. In quella nazione le carceri dispongono di doppi cancelli di chiusura e ciascuno dei quali con doppia serratura. Solamente dopo che avrà scontato la carcerazione spagnola, lo spediscano pure in Italia per la seconda carcerazione, ma solo e solamente dopo. Tranquillo Direttore, adesso il signor bla/bla/bla inserirà il proprio scritto di offese ed assurdità personali. Mi divertono gli scritti del signor bla/bla/bla, riescono (gli scritti) ad essere coerenti e ripetitivi tra di essi. Mentre il signor bla/bla/bla conferma di essere … un senza idee … altrimenti esporrebbe le idee che non è in grado di avere. Come tutti possono leggere, questo mio scritto (al pari di tutti i precedenti) si limita (il mio scritto) ad esporre delle idee, senza offendere alcunché. - buona serata di pioggia, per fortuna che la mia fiat centoventisei cabrio mucca è già in garage, al riparo dalla pioggia e dalle intemperie.-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore, per fortuna quello strano bandito lo hanno arrestato e detenuto in Spagna. In quella nazione le carceri dispongono di doppi cancelli di chiusura e ciascuno dei quali con doppia serratura. Solamente dopo che avrà scontato la carcerazione spagnola, lo spediscano pure in Italia per la seconda carcerazione, ma solo e solamente dopo. Tranquillo Direttore, adesso il signor bla/bla/bla inserirà il proprio scritto di offese ed assurdità personali. Mi divertono gli scritti del signor bla/bla/bla, riescono (gli scritti) ad essere coerenti e ripetitivi tra di essi. Mentre il signor bla/bla/bla conferma di essere … un senza idee … altrimenti esporrebbe le idee che non è in grado di avere. Come tutti possono leggere, questo mio scritto (al pari di tutti i precedenti) si limita (il mio scritto) ad esporre delle idee, senza offendere alcunché. - buona serata di pioggia, per fortuna che la mia fiat centoventisei cabrio mucca è già in garage, al riparo dalla pioggia e dalle intemperie.-   

HIC ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

HIC ! 

HIC? 

Sig tiberio quel hic è forse il sintomo rumoroso del singhiozzo che capita a chi ha mangiato troppe caramelle alla menta? Non credo che il sig auto da sabbia mangi caramelle alla menta, sua sorella dice che si ingozza invece di uova rubate nel suo pollaio, in val Gallina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

HIC? 

Sig tiberio quel hic è forse il sintomo rumoroso del singhiozzo che capita a chi ha mangiato troppe caramelle alla menta? Non credo che il sig auto da sabbia mangi caramelle alla menta, sua sorella dice che si ingozza invece di uova rubate nel suo pollaio, in val Gallina.

no, quello é BLURP. HIC di solito é seguito da un : versamene un altro HIC !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naaaa....grappa o vino?

Perché le uova si digeriscono meglio con la grappa Piave.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora