NON DANNO NEMMENO QUELLO CHE C'ERA

Ecco  promettono   di dare  un  fantomatico reddito  di cittadinanza  e  non riescono a  mantenere  delle assistenze sociali  dovute e  già  previste  ma  tant'è  loro  sono  solo   dei  portavoce  dei  cittadini....  quali  ???  Boh  forse   casapeggio&co

 

Il sindaco di Ardea, Mario Savarese, è stato denunciato da alcuni genitori degli alunni diversamente abili per la sospensione, dall'8 gennaio 2018, del servizio di *** educativa e culturale nelle scuole del territorio.

E' questa la notizia appresa pochi minuti fa durante l'assemblea tuttora in corso nella sala consiliare "Sandro Pertini" di via Laurentina, alla quale hanno preso parte i consiglieri di minoranza Alfredo Cugini, Riccardo Iotti, Edelvais Ludovici, Massimiliano Giordani, Luana Ludovici, Fabrizio Salvitti e Fabrizio Acquarelli, oltre a tantissimi genitori.

Il motivo della denuncia è legato non solo alla sospensione del servizio, ma anche alla mancata comunicazione alle scuole dello stop all'Aec a partire dal rientro dalle vacanze natalizie. Una decisione forte, dunque, che è stata ufficializzata questa mattina (17 gennaio 2017) davanti ai carabinieri di zona e che finirà nelle prossime ore alla Procura della Repubblica di Velletri.

Nel frattempo, durante l'assemblea, l'opposizione ha informato i cittadini - ottenendo applausi e consensi - di aver chiesto la convocazione di un Consiglio comunale straordinario e urgente, durante il quale dovrà essere discussa una mozione che punterà a impegnare l'amministrazione del MoVimento Cinque Stelle a ripristinare un servizio che, in base a normative citate nell'atto, non poteva essere sospeso nonostante i tagli alla spesa pubblica e lo stato di dissesto economico-finanziario dell'ente.

Tra l'altro, col sostegno dei genitori, i consiglieri Giordani, Edelvais Ludovici e Acquarelli hanno chiesto a gran voce le dimissioni del sindaco Savarese e della maggioranza pentastellata visto che non sembrano essere in grado di risolvere il problema.

Il sindaco, purtroppo, con estrema delusione dei presenti, non è stato presente alla riunione e ha informato della sua assenza il consigliere Cugini.

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ECCO  SONO  CON  I  CITTADINI.. IMMAGINATEVELI  AL  GOVERNO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora