sardegna:da un aparte di "ripopola" come vuole la sx;dall'altra,scappano

katiusha Testa, storica parrucchiera, chiude il salone aperto da 14 anni in via Salvemini a Selargius. La colpa? Le tasse. Katiusha, parrucchiera molto nota nella cittadina dell’hinterland, mette nel mirino lo stato italiano per la pressione fiscale e pubblica su facebook un addio polemico: la foto della serranda abbassata con affisso il cartello “grazie per avermi fatto abbassare la serranda. Italia in ginocchio”.

E poi il post: “2017 katiushatesta-773x670-672x372.jpganno per me molto brutto ,da dimenticare, mettendomi alla prova. E con la fine di un sogno il mio Lavoro, si proprio così da oggi la mia attività sarà chiusa. Almeno sapete realmente che ho chiuso per troppe tasse (perché le dicerie sono sempre vuoto a perdere)”. Nel post anche i ringraziamenti alla famiglie, ai collaboratori e alle ***.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Solo un altra destroita che fà pubblicità alla sua corrente, con in testa un pregiudicato.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Solo un altra destroita che fà pubblicità alla sua corrente, con in testa un pregiudicato.....

bè,che è successo al tuo uccello?si è imbalsamato? come dici....è da un bel pezzo che è una mummia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

bè,che è successo al tuo uccello?si è imbalsamato? come dici....è da un bel pezzo che è una mummia!!

Ci sarebbero decine di risposte sarcastiche al tuo commento...ma comunque se ti piace occuparti di quelli affari tuoi......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si  accorta  solo  quest'anno   che  bisogna  pagare  le tasse  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora