Ripropongo ... mi sembra attuale !!

2 messaggi in questa discussione

ANCHE IO RIPROPONGO. MI SEMBRA MOLTO ATTUALE

Hai chiesto a fosforo31 se ricordasse il caso di Giosi Ferrandino, il quale “fu arrestato, trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari “ e offrì a Calandrino Travaglio l'ennesima occasione per mollare fendenti verso il povero Ferrandino, verso il PD ed il suo segretario Renzi.

Ti sei poi domandato (cito testualmente):

poteva o non poteva il baro e falsario fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?

Alla domanda ti sei risposto da solo:

certo che no! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca”.

Infine hai sottolineato che Giuseppe Ferrandino, detto Giosi, il 17 gennaio 2018 è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto.

Da cui segue, almeno nel tuo giudizio, che (cito ancora testualmente quanto da te scritto) questo sarebbe sufficiente per vomitare addosso al Sig Fosforo.

Come è ovvio che sia, l'amico fosfy non ci tiene particolarmente a farsi vomitare addosso e ha replicato.

Fosforo31 sostiene che hai dato agio alla fantasia e hai scritto vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato” .

Inoltre fosforo31 sostiene che hai aperto una discussione per ricordargli post chilometrici" su Ferrandino allo scopo di sottoporlo a processo sommario.

L'amico fosfy ammette candidamente quanto segue: cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo”.

A questo punto deve essere detta qualche parola a favore di fosforo31. Il nome di Giosi Ferrandino non riesce a ricordarlo per un motivo semplicissimo:

FOSFORO31 NON HAI MAI SCRITTO POST CHILOMETRICI O MILLIMETRICI SU GIOSI FERRANDINO

Concordi con me? Non possiamo incolpare fosforo31 di non ricordare post chilometrici su Ferrandino se non li ha MAI scritti.

Comunque sia, sentiti libero di sbugiardarmi. Non devi fare altro che spulciare le pagine del vecchio forum, nei post datati 30 marzo 2015 e giorni successivi

http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109

ed accertare che il fosfy ha scritto almeno una riga su Giosi Ferrandino.

Se non troverai niente, e ti assicuro che NON TROVERAI NIENTE, allora dovremo concludere che 

HAI URGENTEMENTE BISOGNO DI CURE.

In verità ti avevo più volte raccomandato di rivolgerti al seguente indirizzo

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1

Ovviamente non sono stato ascoltato e hai voluto fare di testa tua.

Caro il mio Marchi Alessandro, rintronato paladino della piddinità, scendi a patti con la realtà e forse smetterai di essere occasione di risate da parte del sottoscritto e degli altri forumisti.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: ti ricordo che il vecchio forum è incredibilmente lento e occorre armarsi di pazienzaNome e telefono.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco : saluti aquellapopodimaialadituma’ ed a quelpopodipecoroneditupa’ !! Non dimenticarti , eh !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora