ambiente , clima , natura – sino a quando riceveranno applausi … io mi girerò dall'altra parte

ambiente , clima , natura – sino a quando riceveranno applausi … io mi girerò dall'altra parte – alle volte mi capita di vedere e sentire in televisione dei “personaggi” che ricevono ascolti, applausi, retribuzioni sostanziose per il solo partecipare. Mi sembra chi chiamino – tito, stefano, massimiliano, doriana, … e pochi altri. Le prime volte mi divertivo ad ascoltare delle simpatiche contraddizioni, ora cambio canale e vado a vedere i cartoni animati. Attenzione: io non ho offeso alcuno, neppure mancato di rispetto. Mi limito a cambiare canale e preferire i cartoni animati. Però alle prossime elezioni voterò per i loro antagonisti, così per trovare maggiore fiducia nel futuro. - Per quanto concerne carlo e romano … alla prossima puntata. - cordialmente, oggi lunedi uno novembre duemila ventuno -    

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

chiedo scusa, la fitta nebbia di questa mattina e la pioggia intensa della notte mi hano fatto tornare alla mente il sig. domenico ... chiedo scusa e porgo cordiali saluti.  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti