… debenedetticarlo / prodiromano –

… debenedetticarlo / prodiromano – ho provato a cercare notizie su queste pagine del fo/rum ma non si trova nulla – strano, si dice siano vostri colleghi, ma non capisco di cosa – buona nebbiosa domenica di fine ottobre duemila ventuno -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Cerchi ancora sig. auto da sabbia, potrebbe scovare un covo di comunisti sfuggiti alle ricerche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cerchi ancora sig. auto da sabbia, potrebbe scovare un covo di comunisti sfuggiti alle ricerche.

Certo, potrebbe essere, le numerose attività finite in sinistre mani (oppure si tratta di mani sinistre) sono finite male ... mi aiuta Lei (sig. r.d.m. a fare l'elenco delle cose strane (e delle strane cose) compiute da debenedetticarlo e da prodi romano ... grazie per la collaborazione. Il gallo del gallinaio alla diga pretende due giorni di riposo settimanali ed un miglioramento del rancio. Pretende pure una toelettatura mensile gratis in quel di Podenzoi. Cordiali saluti ...    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro D/b, in politica come in fisica e in tutti i giudizi umani vale un principio di relatività. Nei lunghi anni in cui gli italiani erano obnubilati da Berlusconi - uno che per me, in politica, è stato ed è poco meno del male assoluto - due antiberlusconiani di spicco come De Benedetti e Prodi erano giudicati positivamente e probabilmente sopravvalutati da molti cittadini seri. Lo facevo anch'io, ma solo secondo la logica del male minore. Perché io non ho mai dimenticato, per esempio, il male che fecero questi due personaggi a due grandi e prestigiose aziende italiane come Olivetti e Alfa Romeo. Se avessimo avuto in quegli anni Adriano Olivetti e Amintore Fanfani, due come De Benedetti e Prodi io li avrei mandati a pulire le spiagge, ma avevamo Marchionne e Berlusconi, e i due suddetti brillavano di luce non propria, bensì di quella riflessa dal loro "nemico", il Caimano di Arcore.

Su De Benedetti c'è poco da dire. Gli manca una solida carriera politico/giudiziaria (che non è poco) per essere definito un Berlusconi di sinistra. Ma io ne ho scrissi malissimo, per esempio, in occasione della vergognosa vicenda della speculazione in Borsa innescata, stando a intercettazioni telefoniche, da una soffiata da palazzo Chigi. Dal punto di vista dei matematici le relazioni di amicizia e di simpatia non godono della proprietà transitiva, ma non è certo casuale che due "nemici" storici come l'ingegnere e l'ex cavaliere abbiano (o abbiano avuto) in comune una solida amicizia e una naturale simpatia verso un tappetaro toscano.

Prodi a suo tempo suscitò in me e in molti italiani di sinistra speranze eccessive. Governò due volte e lo fece tutto sommato assai meno peggio di altri (il principio di relatività) ma disattese ambedue le volte e in modo clamoroso proprio le aspettative di chi aveva votato per le sue coalizioni sperando che liberassero l'Italia dal Caimano, dal suo gigantesco conflitto di interessi, dal suo strapotere mediatico (di concessionario televisivo pubblico) e dalle sue vergognose leggi ad personam e ad aziendam. Cose che non erano solo speranze degli italiani seri e onesti ma anche punti centrali del programma elettorale di quelle coalizioni. Un'altra delusione fu il Sì di Prodi alla riformaccia costituzionale renziana. Del professore ho parlato in un recente post, alla fine di questa discussione sul nucleare (cui Prodi è sempre stato favorevole), dopo essermi accorto che, sia pure meno del vecchio e malvissuto Caimano, comincia purtroppo a dare i numeri pure lui. 

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fosforo da d/b ed un cordiale saluto. Interessante il tuo scritto ma essere favorevole a personaggi di nullo/valore (valore/nullo) come debenedetticarlo e prodi romano sarebbe come tagliarsi la ba/nana per fare un dispetto alla moglie. I risultati si sono visti … Olivetti, Cirio, banche ed assicurazioni varie, aziende ed attività di stato e private, ed altro ancora. - quanti ricordano il venerdi nero … - Ripeto le mie idee quei due personaggi di danni al “sistema/italia” ne hanno compiuto diversi. Votare per loro è come tagliarsi (…..) per fare un dispetto alla moglie. Ma i danni compiuti da quei due li hanno pagati noi contribuenti, certamente quei due. - Un saluto a te Fosforo, aspetto la fine delle riunioni romane dei solfeggiatori sul clima e poi mi farò vivo.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo sig auto da sabbia, ora sarei curioso di sapere da lei chi non ha fatto danni ma ha migliorato la situazione dei contribuenti.

PS: IL toelettatore di Podenzoi dice che se gli porta il gallo, le farà un prezzo speciale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Caro D/b, in politica come in fisica e in tutti i giudizi umani vale un principio di relatività. Nei lunghi anni in cui gli italiani erano obnubilati da Berlusconi - uno che per me, in politica, è stato ed è poco meno del male assoluto - due antiberlusconiani di spicco come De Benedetti e Prodi erano giudicati positivamente e probabilmente sopravvalutati da molti cittadini seri. Lo facevo anch'io, ma solo secondo la logica del male minore. Perché io non ho mai dimenticato, per esempio, il male che fecero questi due personaggi a due grandi e prestigiose aziende italiane come Olivetti e Alfa Romeo. Se avessimo avuto in quegli anni Adriano Olivetti e Amintore Fanfani, due come De Benedetti e Prodi io li avrei mandati a pulire le spiagge, ma avevamo Marchionne e Berlusconi, e i due suddetti brillavano di luce non propria, bensì di quella riflessa dal loro "nemico", il Caimano di Arcore.

Su De Benedetti c'è poco da dire. Gli manca una solida carriera politico/giudiziaria (che non è poco) per essere definito un Berlusconi di sinistra. Ma io ne ho scrissi malissimo, per esempio, in occasione della vergognosa vicenda della speculazione in Borsa innescata, stando a intercettazioni telefoniche, da una soffiata da palazzo Chigi. Dal punto di vista dei matematici le relazioni di amicizia e di simpatia non godono della proprietà transitiva, ma non è certo casuale che due "nemici" storici come l'ingegnere e l'ex cavaliere abbiano (o abbiano avuto) in comune una solida amicizia e una naturale simpatia verso un tappetaro toscano.

Prodi a suo tempo suscitò in me e in molti italiani di sinistra speranze eccessive. Governò due volte e lo fece tutto sommato assai meno peggio di altri (il principio di relatività) ma disattese ambedue le volte e in modo clamoroso proprio le aspettative di chi aveva votato per le sue coalizioni sperando che liberassero l'Italia dal Caimano, dal suo gigantesco conflitto di interessi, dal suo strapotere mediatico (di concessionario televisivo pubblico) e dalle sue vergognose leggi ad personam e ad aziendam. Cose che non erano solo speranze degli italiani seri e onesti ma anche punti centrali del programma elettorale di quelle coalizioni. Un'altra delusione fu il Sì di Prodi alla riformaccia costituzionale renziana. Del professore ho parlato in un recente post, alla fine di questa discussione sul nucleare (cui Prodi è sempre stato favorevole), dopo essermi accorto che, sia pure meno del vecchio e malvissuto Caimano, comincia purtroppo a dare i numeri pure lui. 

 

Quindi il Cazzaro napoletano manderebbe a pulire le spiagge a Prodi e De Benedetti e di alzerebbe in piedi cantando l’inno di Mameli al passaggio di Giuseppi e  Casaleggio   Junior . Bel colpo Cazzaro , bel colpo . Dopodiché manderebbe a mungere le vacche insieme alla Sanchina uno che e’ stato uno dei più importanti manager rispettati e più ascoltati nel mondo capace pure di convincere Obama ad un intervento di miliardi di dollari per rilanciare il gruppo Chrysler statunitense consentendo di salvare il posto di lavoro a qualche decina di operai ed impiegati . Altro bel colpo , Cazzaro . Magari se al posto di Marchionne ci fosse stato uno stratosferico Di Maio le cose sarebbero pure andate meglio !’! Infine il Cazzaro nonché pulcinella partenopeo , porti a conoscenza del forum , quando , come e perché , De Benedetti sia stato giudicato colpevole di Inside Trading e quindi di speculazioni di borsa grazie a delle soffiate che il Cazzaro non specifica . Il Cazzaro ringrazi di essere nato e cresciuto in questo Paese di Pulcinella . Fosse nato e cresciuto nel paese a lui caro e governato da Chavez prima e da Maduro oggi  , sulla base di simili dichiarazioni senza poter provare niente e senza che la Magistratura , pur indagando , non abbia potuto provare niente , sarebbe a pescare storioni in qualche casa  circondariale di Caracas . Venezuela ….!! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il sig fosforo accetterebbe volentieri di aiutarmi a mungere le vacche, piuttosto che cercare e beccare vermi tra le sterpaglie in sua compagnia, stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il signor trent/otto ha preso un periodo di ferie per dedicarsi al volontariato ... ripescare dal fondo del vulcano Etna i blocchi di cemento donati dai militari delle basi li presenti, in occasione delle precedenti eruzioni. Vi ricordate il fenomeno dei blocchi di cemento fatti cadere all'interno dell'Etna poiché ... nessuno lo ha mai capito.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Credo che il sig fosforo accetterebbe volentieri di aiutarmi a mungere le vacche, piuttosto che cercare e beccare vermi tra le sterpaglie in sua compagnia, stupida gallina pisana.

 

Auto strane, foto delle più bizzarre | pagina 3

ciao r.d.m. - giovedi undici novembre

adunata generale a Podenzoi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con le galline o con auto arrugginite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Con le galline o con auto arrugginite?

 

VIGNETTA | I LIKE SNOOPY | Immagini citazioni divertenti, Immagini  divertenti, Vignetta

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti possiedono la ricetta per diventare g e n i, sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non tutti possiedono la ricetta per diventare g e n i, sig auto da sabbia.

Pensa te che fortuna ha avuto tuo fratello che , senza ricetta , e’ diventato ge nio grazie a te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La monolaurea stupida gallina pisana, la monolaurea.

Ci faccia vedere che non è quella dei figli intelligenti di sua madre che ha sofferto in silenzio per la disgrazia subita alla sua nascita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manda il certificato che attesta che tuo fratello e’ un gen io ed avrai subito copia della monolaurea. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella dei figli intelligenti di sua madre?

Lei non ha nessuna monolaurea stupida gallina pisana, altrimenti l'avrebbe già fatta vedere, e no potendola esibire continua con i suoi coccode'coccode'🤭😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così come te non puoi esibire il certificato di tuo fratello scemo . La cosa e’ plausibile perché sarebbe stato un record facilmente battibale quello di avere due fratelli scemi in una famiglia . Non so se …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora