Scusate
Iniziata da
ahaha.ha,
7 messaggi in questa discussione
Ah...ma allora deve essere andato ad insegnare le tabelline, utili per fare i calcoli.
56 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ah...ma allora deve essere andato ad insegnare le tabelline, utili per fare i calcoli.
Fare i conti, mi torna alla mente la bar/zelletta della autostrada ventisette, casello di uscita Longarone … una super station wagon nera, con vetri oscurati, bagagliaio molto abbassato dal grande carico interno, targata Palermo. La polizia di controllo permanente al casello la ferma, chiede i documenti (che sono in regola) e poi chiede cosa contenga il bagagliaio appesantito dal carico. Il conducente con un sorriso risponde “calcolatrici”. Il poliziotto dubbioso chiede di aprire per il controllo. Escono alcuni super mitra e relative munizioni. Il conducente, sempre con un sorrico, dice … dalle nostre parti con questi “facciamo i conti” - stop, fine della bar/zelletta, … ciao Risata di Montagna, da Longarone alla diga della Gallina ci sono pochi chilometri. Ho paura che i mitra (alias calcolatrici) servano per interrogare le galline del gallinaio.- fammi sapere, ciao da auto da sabbia.-
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Ma non ho capito dov'era Leopoldino mentre era in corso la votazione per il DDL Zan.
Era in trasferta? Ma dove?
Scusami te , tuttascema . Credo che fosse dove caz.z.o pareva a lui visto che non deve chiedere il permesso a nessuno . Comunque puoi sempre chiedergli se , gentilmente , ti può mettere al corrente dei suoi spostamenti. Magari , poi , una volta acquisiti , potrai informare il Cazzaro di Napoli degli stessi .
quanti di voi ricordano la bar/zelletta
numero settecentodieci
9 ore fa, mark222220 ha scritto:Scusami te , tuttascema . Credo che fosse dove caz.z.o pareva a lui visto che non deve chiedere il permesso a nessuno . Comunque puoi sempre chiedergli se , gentilmente , ti può mettere al corrente dei suoi spostamenti. Magari , poi , una volta acquisiti , potrai informare il Cazzaro di Napoli degli stessi .
Stupida gallina pisana,
Leopoldino è sempre un nostro dipendente e come tale dovrebbe chiedere il permesso per assentarsi. E se i regolamenti del senato non lo vietano, ebbene bisogna fare cambiare i regolamenti.
Strano che il miglior politico che la terra abbia mai visto e con la vista più lunga di qualsiasi altro, non lo abbia mai richiesto.
10 ore fa, dune-buggi ha scritto:Fare i conti, mi torna alla mente la bar/zelletta della autostrada ventisette, casello di uscita Longarone … una super station wagon nera, con vetri oscurati, bagagliaio molto abbassato dal grande carico interno, targata Palermo. La polizia di controllo permanente al casello la ferma, chiede i documenti (che sono in regola) e poi chiede cosa contenga il bagagliaio appesantito dal carico. Il conducente con un sorriso risponde “calcolatrici”. Il poliziotto dubbioso chiede di aprire per il controllo. Escono alcuni super mitra e relative munizioni. Il conducente, sempre con un sorrico, dice … dalle nostre parti con questi “facciamo i conti” - stop, fine della bar/zelletta, … ciao Risata di Montagna, da Longarone alla diga della Gallina ci sono pochi chilometri. Ho paura che i mitra (alias calcolatrici) servano per interrogare le galline del gallinaio.- fammi sapere, ciao da auto da sabbia.-
mi sorge un dubbio @dune-buggi sicuro che fosse targata Palermo? No, perché che io sappia dalle nostre parti si usa la lupara, sai quel fucile a doppia canna laterale, tagliate metà, ecco proprio quelle. magari era falsa la targa e il poliziotto non l'ha capita, e meno male che fanno le barzellette solo sui carabinieri