Cercando di ricordare un film che ho visto, Google non ha aiutato.

comunque, penso di averlo visto su netflix alcuni anni fa, e se ricordo che parlava di qualche ricercatore nello spazio, penso che stesse consistent with lasciare los angeles luna? o qualche pianeta.

bene, quando sta cercando una sonda o qualcosa del genere, cade più in profondità in un sistema di grotte pieno d'acqua, la parte più iconica che ricordo è che ottiene una forma di vita aliena simile a una pianta attaccata a una ferita che ottiene sulla sua gamba.

p.s. pensa che abbia parlato con una creatura aliena più avanti nel movie su come fosse un intero oceano o qualcosa sotto il pianeta.

fare uno di questi clic in keeping with chiunque?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

19 ore fa, bilsmaron ha scritto:

comunque, penso di averlo visto su netflix alcuni anni fa, e se ricordo che parlava di qualche ricercatore nello spazio, penso che stesse consistent with lasciare los angeles luna? o  https://9apps.ooo/  qualche pianeta.

bene, quando sta cercando una sonda o qualcosa del genere, cade più in profondità in un sistema di grotte pieno d'acqua, la parte più iconica che ricordo è che ottiene una forma di vita aliena simile a una pianta attaccata a una ferita che ottiene sulla sua gamba.

p.s. pensa che abbia parlato con una creatura aliena più avanti nel movie su come fosse un intero oceano o qualcosa sotto il pianeta.

fare uno di questi clic in keeping with chiunque?

issue got solved

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti