LEGGITTIMA DIFESA ? IN GALERA CHI LA SOSTIENE

Il  farwest  continua grazie  a certi politici  fasciodestri....

Due giovani incensurati di 26 e 27 anni, Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco alla periferia di Ercolano, in provincia di Napoli, intorno all’una di notte di venerdì. Le vittime, entrambe originarie di Portici, si trovavano all’interno di un’auto ferma e stavano tornando da una partita di calcetto in zona. A sparare con una pistola legalmente detenuta è stato il proprietario di una villetta adiacente, l’autotrasportatore 53enne Vincenzo Palumbo, posto in stato di fermo. La sua posizione è al vaglio degli investigatori che lo stanno ascoltando.

A quanto pare, essendo stato vittima di un furto d’auto a settembre, l’uomo – che vive con la moglie e una figlia – temeva che i due ragazzi si fossero appostati a quello scopo. Giunti sul posto, da subito il pubblico ministero di turno e i Carabinieri hanno escluso l’ipotesi di un agguato di camorra. “Intorno all’una e trenta ho sentito quattro o cinque colpi di arma da fuoco e ho pensato fossero fuochi d’artificio. Poi ho visto sirene e forze dell’ordine e mi sono spaventata molto”, ha detto una vicina all’Ansa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Poveri  ragazzi  uccisi per  il  solo  motivo  che  un  CRIMINALE  temeva di essere  derubato

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Poveri  ragazzi  uccisi per  il  solo  motivo  che  un  CRIMINALE  temeva di essere  derubato

molti non aspettano altro per il solo motivo di sfogare le proprie nevrosi...tanto i fascisti li difendono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

molti non aspettano altro per il solo motivo di sfogare le proprie nevrosi...tanto i fascisti li difendono...

armati  e  autorizzati a  sparare   dai beceri fasciodestri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora