E gli effetti no green, no pass, no salute, no tante altre cose cominciano a produrre i loro effetti.

A Trieste cominciano a non farcela più. Purtroppo non si può fare di tutta l'erba UN FASCIO perché non tutti i Triestini sono celoduri ed espansivi nei saluti, altrimenti ci sarebbe da dire arrangiatevi e pagate le voi le cure.

( ohhh, attenzione.... ancora una volta lo dice Libero eeeh, mica un giornale qualunque....):

A TRIESTE COMINCIANO A SCARSEGGIARE I POSTI IN OSPEDALE.....

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29245231/variante-delta-trieste-malati-fuori-ospedali-attesa-posti-letto.html

Sarà un caso? 

Ai posteri, al Castengp (Capitano aprite Tutto e non green pass), a io sono Giorgia (e al Kompagno Director) l'ardua sentenza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

ci vuole sempre  un testa da tagliare..ovviamente quella di altri:

Lamorgese sostituisce il Prefetto di Trieste – Il Consiglio dei ministri riunitosi nella giornata di giovedì 28 ottobre, ha stabilito il trasferimento del Prefetto di Trieste, Valerio Valenti, alla Prefettura di Firenze.

La decisione, su proposta del Ministero degli Interni, prevede che a Trieste subentrerà nelle prossime settimane Annunziato Vardè, titolare della Prefettura di Potenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

ci vuole sempre  un testa da tagliare..ovviamente quella di altri:

Lamorgese sostituisce il Prefetto di Trieste – Il Consiglio dei ministri riunitosi nella giornata di giovedì 28 ottobre, ha stabilito il trasferimento del Prefetto di Trieste, Valerio Valenti, alla Prefettura di Firenze.

La decisione, su proposta del Ministero degli Interni, prevede che a Trieste subentrerà nelle prossime settimane Annunziato Vardè, titolare della Prefettura di Potenza.

È in errore.

Io avrei sostituito direttamente i no pass, i no vax, i "io non chiudo" i "io apro lo stesso", i "io mascherina non me ne metto no.

E, per completare, avrei sostituito i celoduri, i fratellini e le sorelline.

Sempre però che non facciano come si diceva un tempo...."guarda che ti mando in Sardegna....". 

No, no. Abbiamo già dato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

È in errore.

Io avrei sostituito direttamente i no pass, i no vax, i "io non chiudo" i "io apro lo stesso", i "io mascherina non me ne metto no.

E, per completare, avrei sostituito i celoduri, i fratellini e le sorelline.

Sempre però che non facciano come si diceva un tempo...."guarda che ti mando in Sardegna....". 

No, no. Abbiamo già dato.

avresti sostituito tutto e tutti..ma avresti tenuto la vecchiaccia inbefanata...ma dimmi:come fai a tifare pe rla vecchia che procurava aborti,e il papa'? bo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Sardegna   i pastori  stanno ancora  attendendo  che  il loro  latte  venga   pakato ad  un euro ma  quando   cercarono  di  andare  a Roma   a  richiederlo  furono bastonati dal  comando  dell'allora  ministro degli  interni.   PAGATI  PER  BENE  direi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

ci vuole sempre  un testa da tagliare

a trieste sarebbero davvero tante quelle da tagliare...o farli espatriare in ingles.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora