Verrà il Tempo, tempo al tempo...

Questi " giornalai " direttori dei fu importanti quotidiani nazionali, come ad esempio" il Tempo " , hanno il compito di divulgare notizie atte a determinare confusione e sconcerto mentale in un Paese già malato da tempo per queste ed altre ragioni. Il VIL DENARO ha fatto perdere la capacità di mantenere inalterata la dignità professionale di tantissimi professionisti facendoli diventare gli " ZIMBELLI"  nelle mani del solito padrone. Quel padrone che oggi....... dopo i danni perpetuati nel secolo scorso, condannato in terzo grado x evasione fiscale quindi pregiudicato, vorrebbe diventare indegnamente il nv presidente della repubblica italiana costituzionalmente antifascista ma in primis...... con i voti parlamentari dei suoi alleati della destra fascista e di tutti i parlamentari che quel padrone........ potrebbe nuovamente acquisirne  la dignità politica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Qualche mese fa ne acquistai una copia, per curiosità e per sentire l'altra campana. Me ne pentii: è davvero un giornalaccio. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo qualche articolo nel telefonino. È un giornalaccio che fa davvero schifo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora