USARE I VACCINI PER QUALCHE VOTO...BECERI

Roberto Burioni, Medico

Marco Travaglio in una recente intervista, attaccando la legge Lorenzin, ha testualmente detto ".. il morbillo era considerato non la peste bubbonica come è considerata ultimamente ma era considerato quasi un tagliando che un bambino doveva fare assieme ad altre malattie"

Ecco, magari questa bella cosa del tagliando dovrebbe spiegarla a Simone Tezzon, che vedete qui in una foto in officina a causa di quello che Travaglio considera un semplice tagliando.

Qui il racconto di Tezzon Simone:

"Ho avuto il morbillo a 44 anni. Non ero vaccinato.[...]. Ora immaginate un uomo di 44 anni alle prese con problemi di tosse e febbre alta...e con una ditta da portare avanti...che fa? Si imbottisce di tachipirina e lavora. Finché un giorno di inizio anno scorso (2017) stramazza. Al p.s. fanno accertamenti e mi spediscono d'urgenza all'ospedale S.Anna di S.Fermo (CO). Immaginate il primario...che riceve una barella con sopra un uomo di 44 anni che ha subito nel tragitto due infarti polmonari...il collasso di un polmone e un embolia polmonare. Paziente comatoso...

Tutto questo per il morbillo...il paziente é, in pratica, morto. Ma quel primario...non ci sta, lui e la sua equipe non mi mollano un secondo. Quattro giorni per riportarmi in vita. Mi chiamano, scherzosamente, Lazzaro...ma sono vivo.

Peró scoprono che il morbillo ha mangiato i nervi delle mie gambe...e quindi finisco in sedia a rotelle. Tra terapie e corse dei medici, la mia dose di volontá di rimettermi in piedi...a fine giugno sono in piedi aiutato da un tutore alla deambulazione. Oggi cammino normalmente. Grazie ai dottori e gli infermieri che hanno fatto i miracoli, grazie a me che non mi arrendo.

GRAZIE AL C@XXO...CHE CON UN VACCINO GRATIS...TUTTA STA MENATA NON SAREBBE SUCCESSA."

Quando io e Marco Travaglio eravamo bambini (ho due anni più di lui) il morbillo era considerato una cosa normale. Però anche girare in auto senza cinture oppure andare in Vespa senza casco era una cosa normale. E infatti ogni anno - lo dicono i dati ISTAT - morivano centinaia di bambini di morbillo, ai quali il vaccino salva la vita.

Vacciniamo tutti ed evitiamo i tagliandi.

Le dichiarazioni di Travaglio sono riportate qui

https://www.nextquotidiano.it/senso-marco-travaglio-vaccini/

qui trovate i dati ISTAT

Dati Istat

http://www.istat.it/it/archivio/109861

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

92 minuti di applausi a Burioni 1f44f.png👏1f44f.png👏1f44f.png👏

L'immagine può contenere: 1 persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

92 minuti di applausi a Burioni 1f44f.png👏1f44f.png👏1f44f.png👏

L'immagine può contenere: 1 persona

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963