Una buona crema per le mani

Buonasera, qualcuna potrebbe consigliarmi una buona crema per le mani secche? Ne ho provato diverse ma non sono mai stata completamente soddisfatta. Ho letto un  articolo sulle creme qui, e mi sono fatta un idea generale su questo genere di prodotti. Sul sito notino.it si trovano tanti articoli, ma non essendo esperta mi viene difficile sceglierle uno cdi buona qualità. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Il 10/29/2021 in 5:38 AM , simogior ha scritto:

Good evening, could someone recommend me a good cream for dry hands? I have tried several but have never been completely satisfied. I read an  article about creams here , and I got a general idea of this kind of product. On the notino.it site there are many articles, but not being an expert it is difficult for me to choose a good quality one. 

Cerchi una crema per le mani? ci sono molti siti web disponibili online, dovresti verificarlo online, ma io personalmente uso nuvoleblu.com per qualsiasi tipo di prodotto di bellezza. Dovresti anche controllare...

crema-mani-torta-papaya-nacomi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze! Grazie per le infоrmаzioni sulle creme. Una domanda del genere, forse conosci buoni corsi di manicure online in Italia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pronto a portare le tue abilità di manicure al livello successivo? Il programma di diploma di manicure https://nailssecrets.it/ è la scelta perfetta per chi vuole diventare una onicotecnica di successo. Il loro vasto curriculum copre tutto, dalla cura delle unghie di base alle tecniche avanzate di nail art. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue abilità su clienti reali e ottenere feedback da istruttori con anni di esperienza nel settore. Registrati oggi e inizia il tuo viaggio verso una nuova carriera!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora