non vuole quota 100 ma lui è andato in pensione con quota 99
Iniziata da
director12,
10 messaggi in questa discussione
chiedo scusa, mi sono dimenticato degli ex direttori e presidenti di inps, poste, ferrovie, alitalia, anas, ... ed altri .... (forse anche il coni ...) ...
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:chiedo scusa, mi sono dimenticato degli ex direttori e presidenti di inps, poste, ferrovie, alitalia, anas, ... ed altri .... (forse anche il coni ...) ...
anche qui nel forum,..qualcuno che straparla di "democrazia" è andato in pensione sotti i 60aani..sotto la p.a,ovviamente.e parla di attivita' sindacali....il panzone.quando si vergognera' sara' tropopo tardi
23 minuti fa, director12 ha scritto:
Ciao Direttore da d/b - ci scommetto un caffe al bar sport che non riceverò alcuna risposta ... non da te, ma da ... certi altri ...
29 minuti fa, director12 ha scritto:
Assumendo che abbia riscattato la laurea, ottenuta nel 1970, si tratta di circa 40 anni di lavoro che sommati ai 59 di età lo portano a quota 99. L’assegno pensionistico gli fu liquidato dall’Inpdap, l’ente previdenziale dei funzionari pubblici poi accorpato all’Inps, e consisteva in 14.843,56 euro mensili lordi, per un importo netto di 8.614,68 euro. Questa condizione speciale di “quota 99”
e non solo , a 74 anni ha ciulato il posto ad un 48 enne di nome matteo
1 minuto fa, tiberio1946 ha scritto:e non solo , a 74 anni ha ciulato il posto ad un 48 enne di nome matteo
quale dei due ... il toscano o il lombardo ...
14 minuti fa, dune-buggi ha scritto:quale dei due ... il toscano o il lombardo ...
fai tu, uno lo ha fatto. l'altro ha minacciato di farlo
nessuno ha risposto .... ripeto la domanda .....
per cortesia provate a vedere silvia ed andrea, figli di elsa, quella del pianto televisivo ... mi sembra di avere sentito (o forse ho sentito male) che il marito della signora elsa ed i coniugi di silvia ed andrea dispongano di un interessante lavoro.
chiedo scusa, mi sono dimenticato degli ex direttori e presidenti di inps, poste, ferrovie, alitalia, anas, ... ed altri .... (forse anche il coni ...) ...
nessuno ha risposto .... ripeto la domanda .....
per cortesia provate a vedere silvia ed andrea, figli di elsa, quella del pianto televisivo ... mi sembra di avere sentito (o forse ho sentito male) che il marito della signora elsa ed i coniugi di silvia ed andrea dispongano di un interessante lavoro.