Lo sport preferito dai giovani … (foto ricordo)

Lo sport preferito dai giovani … - distruggere la g/t nuova nelle competizioni di velocità tra amici. Prima la competizione a chi beve di più, poi quella a chi corre di più, ed infine quella a chi pubblica la foto più divertente. Ma su questo ultimo tema sono gli amici arrivati dopo a farlo. Non riesco a capire perché chi ammazza se stesso ed i propri passeggeri venga descritto dagli amici arrivati dopo come … eroe (di cosa non capisco).-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

 

Incidente sull'Asse Mediano, tra Giugliano e Castel Volturno - L'Occhio di  Caserta

mi controlla la pressione delle gomme

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo la noia é una brutta bestia eh?...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Certo la noia é una brutta bestia eh?...

Gentilissimo, luminoso, rischiarante Signor Trent/Otto … mi sento onorato e rispettato di avere ricevuto sollecita ed approfondita risposta dalla Sua Persona. Ha ragione Lei, “la noia ...” la noia e la premura di essere “uno” (mi scusi di arrivare primi e/o per primi). Ecco il sorpasso in curva, passare lo stop, frenare un minuto dopo, nel frattempo gli amici dal muretto filmano e poi pubblicato le foto del miracolo. Buona giornata a Lei, Signor Trent/Otto, Lei rappresenta per tutti noi la lente Fresnel del faro guida. Mi saluti la Sua Collega di Vita, la proff.ssa di Chimica al “Licieo” della Sua Città. - buon sabato mattino -     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo la noia é una brutta bestia eh?...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thank you. Your example didn't work for me but I managed to fix it, which was basically the same thing!

mymilestonecard

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Such a beautiful journey!! You have shared your story that anyone would think they were writing the book themselves. Really inspiring!! Wishing you more and more success.🚀🚀

mymilestonecard

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa, per un errore di sbaglio (sbagliando nell errore) ho scritto "licieo" con la - i - mentre mi dicono solo ora (potevano avvertirmi prima) che "licieo" si scrive senza la - i -    SCUSATE -      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spesse volte sui giornali del mattino si vedono le divertenti foto degli incidenti stradali. Spesse volte, anzi quasi sempre, sono innescati da gare e scom.esse di sorpassi e velocità. Ancora meglio se documentate o documentabili tramite filmati realizzati in diretta. Non faccio differenza tra conduttori nazionali e/o importazione (come le sigarette). Mi diverte vedere le auto a brandelli attorno ai pali. Dei conduttori siano essi nazionali e/o di importazione (come le sigarette) indifferenza totale. Mi basta che si frantumino tra di loro (assieme alle auto) senza coinvolgere persone estranee ai fatti. - don tallero (il prete della mia borgata) sta suonando le campane per un funerale in arrivo – buon lunedi –     

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora