Lo sport preferito dai giovani … (foto ricordo)

Lo sport preferito dai giovani … - distruggere la g/t nuova nelle competizioni di velocità tra amici. Prima la competizione a chi beve di più, poi quella a chi corre di più, ed infine quella a chi pubblica la foto più divertente. Ma su questo ultimo tema sono gli amici arrivati dopo a farlo. Non riesco a capire perché chi ammazza se stesso ed i propri passeggeri venga descritto dagli amici arrivati dopo come … eroe (di cosa non capisco).-    

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Incidente sull'Asse Mediano, tra Giugliano e Castel Volturno - L'Occhio di  Caserta

mi controlla la pressione delle gomme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo la noia é una brutta bestia eh?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Gentilissimo, luminoso, rischiarante Signor Trent/Otto … mi sento onorato e rispettato di avere ricevuto sollecita ed approfondita risposta dalla Sua Persona. Ha ragione Lei, “la noia ...” la noia e la premura di essere “uno” (mi scusi di arrivare primi e/o per primi). Ecco il sorpasso in curva, passare lo stop, frenare un minuto dopo, nel frattempo gli amici dal muretto filmano e poi pubblicato le foto del miracolo. Buona giornata a Lei, Signor Trent/Otto, Lei rappresenta per tutti noi la lente Fresnel del faro guida. Mi saluti la Sua Collega di Vita, la proff.ssa di Chimica al “Licieo” della Sua Città. - buon sabato mattino -     

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thank you. Your example didn't work for me but I managed to fix it, which was basically the same thing!

mymilestonecard

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Such a beautiful journey!! You have shared your story that anyone would think they were writing the book themselves. Really inspiring!! Wishing you more and more success.🚀🚀

mymilestonecard

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa, per un errore di sbaglio (sbagliando nell errore) ho scritto "licieo" con la - i - mentre mi dicono solo ora (potevano avvertirmi prima) che "licieo" si scrive senza la - i -

Link al messaggio
Condividi su altri siti