11 messaggi in questa discussione
mi controlla la pressione delle gomme
Certo la noia é una brutta bestia eh?...
9 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Certo la noia é una brutta bestia eh?...
Gentilissimo, luminoso, rischiarante Signor Trent/Otto … mi sento onorato e rispettato di avere ricevuto sollecita ed approfondita risposta dalla Sua Persona. Ha ragione Lei, “la noia ...” la noia e la premura di essere “uno” (mi scusi di arrivare primi e/o per primi). Ecco il sorpasso in curva, passare lo stop, frenare un minuto dopo, nel frattempo gli amici dal muretto filmano e poi pubblicato le foto del miracolo. Buona giornata a Lei, Signor Trent/Otto, Lei rappresenta per tutti noi la lente Fresnel del faro guida. Mi saluti la Sua Collega di Vita, la proff.ssa di Chimica al “Licieo” della Sua Città. - buon sabato mattino -
assistente di chimica
Certo la noia é una brutta bestia eh?...
metallo alcalino terroso bivalente
Thanks to this article I can learn more. Expand my knowledge and abilities. Actually the article is very real.
Thank you. Your example didn't work for me but I managed to fix it, which was basically the same thing!
Such a beautiful journey!! You have shared your story that anyone would think they were writing the book themselves. Really inspiring!! Wishing you more and more success.🚀🚀
chiedo scusa, per un errore di sbaglio (sbagliando nell errore) ho scritto "licieo" con la - i - mentre mi dicono solo ora (potevano avvertirmi prima) che "licieo" si scrive senza la - i -