educatrici prese di mira

Ancora una violenza in un centro di accoglienza. È stato fermato a Trapani un migrante minorenne per i reati di violenza sexxuale.

Il 17enne avrebbe molestato delle educatrici che lavorano nella struttura. Tutto ha avuto inizio con le avance insistenti del ragazzo, originario del Gambia. Ma il suo atteggiamento è poi denerato in vere e proprie violenze sexxuali nei confronti delle educatrici. In due occasioni, infatti, il migrante ha cercato di palpeggiarle e baciarle dopo essersi tolto le mutande davanti a loro.ok...come dire:avete voluto la bici?? pedalate!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

come chiarire se sono realmente minori?? ecco la guida:

art. 19 comma 2 del D.Lgs. 28 gennaio 2008, n. 258 “Garanzie per i minori non accompagnati” richiedenti asilo che dispone che “se sussistono dubbi in ordine all'età, il minore non accompagnato può, in ogni fase della procedura, essere sottoposto, previo consenso del minore stesso o del suo rappresentante legale, ad accertamenti medicosanitari non invasivi al fine di accertarne l'età. Se gli accertamenti effettuati non consentono l'esatta determinazione dell'età si applicano le disposizioni del presente articolo”; come dirte:fammi un autocertificato,che attesti la tua minore eta'!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora