Aiutaci a tenere il Forum pulito: Segnala abuso

" Aiutaci a tenere il Forum pulito: Segnala ab uso ". 

(Vedasi sezione "Segnala Ab uso" di questo Forum).

Una presa in giro nei confronti degli utenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

52 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

" Aiutaci a tenere il Forum pulito: Segnala ab uso ". 

(Vedasi sezione "Segnala Ab uso" di questo Forum).

Una presa in giro nei confronti degli utenti

certo, più volte ho segnalato il signor "trent/otto" che offende a ripetizione sia gli scritti e sia le persone .. (ed anche i familiari) di coloro i quali non sono allineati al suo "sinistro" pensiero - oppure tutto il veleno sparato contro uno dei pochi ... seri ed informati (mi riferisco a Fosforo).- del sig "sauro" neppure lo considero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che fine ha fatto "corto/maltese" per il passato in certe occasioni ci siamo incon/trati ed altre volte scon/trati ma sempre con grande rispetto reciproco.-  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

44 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

certo, più volte ho segnalato il signor "trent/otto" che offende a ripetizione sia gli scritti e sia le persone .. (ed anche i familiari) di coloro i quali non sono allineati al suo "sinistro" pensiero - oppure tutto il veleno sparato contro uno dei pochi ... seri ed informati (mi riferisco a Fosforo).- del sig "sauro" neppure lo considero.

Più che altro mi riferivo ai numerosi messaggi che ogni tanto compaiono numerosi, proponendo l'acquisto di documenti falsi e altro di molto dubbia liceità. Ne ho segnalato uno quasi 2 ore fa (mi sono stancato di segnalarne 8-10 ogni volta e per ognuno dei quali occorre aspettare almeno un quarto d'ora per avere qualche conferma di ricezione), ma quel messaggio e tutti gli altri sono ancora lì.

Per questo motivo tempo fa avevo proposto anche uno sciopero degli utenti; qualcuno ha aderito, la maggior parte no. In quel periodo tu sei mancato oltre una quindicina di giorni, se non ricordo male, e sicuramente non avrai visto i miei messaggi che lo proponevano perché furono presto cancellati dai moderatori del forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lupo/Grigio (ex Pippo) – anche su ge/nio diverse volte sparivo per due / tre settimane per il fatto che mi ero “annoiato” di certi male funzionamenti. Su fo/rum spesse volte compaiono mess/aggi di pubblicità “strana”, oppure scritte in inglese anche esse “strane”. Questi mess/aggi sono prodotti dalla stessa reda/zione per farsi aumentare gli indici (a volte i pollici) di ascolto. Ho provato a farli rimuovere, ma neppure mi hanno ascoltato. A me hanno cancellato numerose foto storiche e tecniche (una lampada di emergenza, una antica bicicletta, diversi congegni elettrici e meccanici, la segnalazione di interessanti musei storici e tematici, ed altro ancora). - Buona serata a te, spesse volte su ge/nio vado al ripescaggio dei vecchi scritti sia miei e sia (in modo particolare) degli storici e stoici scrittori, numerosi di essi scomparsi per “anzianità”.   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

mi riferivo ai numerosi messaggi che ogni tanto compaiono numerosi, proponendo l'acquisto di documenti falsi e altro di molto dubbia liceità

Anch'io ho segnalato alcuni messaggi di questo genere, ma credo sia evidente lo stato di abbandono in cui versa questo spazio social e non soltanto a causa degli amministratori (forse) saltuari. 

Non frequento da molto questo forum e non so se la sua qualità sia sempre stata questa. Certo è che la frequenza con la quale vengono introdotti messaggi illeciti e truffaldini dimostra che i controlli sono blandi e che le segna-lazioni vengono recepite a tempo perso.

DvMcEv

P.S. - Vogliamo anche parlare della ridicola "censura lessicale" ?

Modificato da londonercity
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

" Aiutaci a tenere il Forum pulito: Segnala ab uso ". 

(Vedasi sezione "Segnala Ab uso" di questo Forum).

Una presa in giro nei confronti degli utenti

Ciao LupoGrigio da d/b – permetti un fuori tema – tempo fa ti proponevi di tornare su ge/nio con il tuo vecchio nome di Pippo. Sono in attesa di vedere i tuoi scritti e di unirmi ove condivido. Nel frattempo (i fatti lo dimostrano) sono rimasto il solo in grado di ripescare sia i vecchi scritti e sia i vecchi scrittori … in attesa del loro ritorno, oppure di qualcuno in grado di dire dove siano finiti. Firmato d/b.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao LupoGrigio da d/b – permetti un fuori tema – tempo fa ti proponevi di tornare su ge/nio con il tuo vecchio nome di Pippo. Sono in attesa di vedere i tuoi scritti e di unirmi ove condivido. Nel frattempo (i fatti lo dimostrano) sono rimasto il solo in grado di ripescare sia i vecchi scritti e sia i vecchi scrittori … in attesa del loro ritorno, oppure di qualcuno in grado di dire dove siano finiti. Firmato d/b.-  

Qualcosa con il mio vecchio nick l'ho pubblicato; poche cose perché ci sono tornato da poco:

https://***.virgilio.it/profilo/pippo00014

Potrei fare di più, ma la realtà è che il sito non funziona e non puoi neanche controllare se hai avuto qualche replica a ciò che scrivi. Io scrivo per interagire con gli altri, ma se gli altri poi non rispondono, oppure io non posso vedere se qualcuno ha risposto, è un problema. Qui almeno se qualcuno ti risponde lo puoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2021 in 21:33 , dune-buggi ha scritto:

A me hanno cancellato numerose foto storiche e tecniche (una lampada di emergenza, una antica bicicletta, diversi congegni elettrici e meccanici, la segnalazione di interessanti musei storici e tematici, ed altro ancora). 

Me/co/joni, pro/va a ripu/bblicar/li, maga/ri sta/volta non te li can/cella/no. Sopra/ttutto la lamp/ada di emer/genza va vista al più pre/sto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Pulire il WC in modo ecologico

dedicato a colui il quale

(adopera il numero chimico)

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora