rdc: altre truffe..e levano gli importi alle pensioni

In 70 percepivano il Reddito di cittadinanza illecitamente con una frode di circa un milione di euro: Si tratta di cittadini extracomunitari abitanti in valle Scrivia (Genova) che non avevano i requisiti necessari quanto a residenza e al soggiorno sul territorio nazionale per dieci anni (di cui gli ultimi due continuativi).

Sono stati individuati dai finanzieri della tenenza di Busalla (Genova), agli esiti di una specifica indagine in materia di tutela della spesa pubblica, in sinergia e collaborazione con l’Inps.

Per gli accertamenti sono stati incrociati i dati con le *** acquisite sia presso i Comuni che presso i Centri di Accoglienza Secondaria sul territorio e la collaborazione della locale Questura. I 70 percettori, assistiti da alcuni Caf compiacenti, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Genova e all’Inps per l’immediato blocco del beneficio, mentre proseguono le azioni di recupero attraverso il sequestro delle somme presenti sui loro conti bancari.

Ma qui il problema è che un immigrato non dovrebbe prendere mai il reddito di cittadinanza, che altrimenti si dovrebbe chiamare di residenza. E’ ridicolo finanziare la natalità dei nostri invasori.

Tripponi di sx..siete contenti di dare parte della vs.pensione a questi vostri amici???

ahahahahahahahahah

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963