affossato il decreto zan!!!

Roma, 27 ott – L’incubo di Letta e del Pd si è avverato: al Senato passa la tagliola di Lega e FdI sul Ddl Zan ed è scattato lo stop. Non ci sarà dunque l’esame degli articoli del provvedimento. Il risultato è arrivato dopo il voto segreto ritenuto ammissibile dalla presidente Elisabetta Casellati. A favore hanno votato 154 senatori, contrari 131, astenuti 2. Subito dopo l’esito del voto dell’aula Casellati ha convocato la conferenza dei capigruppo.cher smacco per  i vari letta,cirinna'...boldrina..e C.!! ora la lega riparti da cose serie e importanti per gli italiani!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Sconvolta” la DOTT.SSA Valeria Fedeli. “Ovviamente non credo che fosse previsto questo andare a un voto al buio. Mi si diceva sempre che i numeri c’erano, lo ha fatto anche il segretario Letta… sono dispiaciuta, arrabbiata”, ha detto all’Adnkronos la senatrice dem, tra quanti nel Pd in questi mesi avevano suggerito di valutare modifiche. La trattativa andava aperta prima? “Io credo che ora vada aperta in modo oggettivo e lucido una riflessione seria su tutti i passaggi che ci hanno portato a questa sconfitta, una sconfitta che dobbiamo guardare negli occhi”. Il ddl Zan è finito? “Per adesso sì e la mia prima reazione in aula sono state le lacrime. Sul futuro dello ddl Zan dovremo decidere come e su che base”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DDL ZAN. ECCOLA LA VERITÀ DI QUESTO PAESE GIÀ IN MANO AI FASCISTI. LEGA E FRATELLI D'ITALIA CHIEDONO IL VOTO SEGRETO, LA PRESIDENTE CASELLATI ( FI) LO CONCEDE E FINISCE TUTTO NELLA TAGLIOLA TRITACARNE FASCISTA DI SALVINI E LA MELONI CON L'APPOGGIO SEGRETO DEI LORO ACCOLITI IPOCRITAMENTE NASCOSTI IN QUEL VOTO SEGRETO FASCISTA RICHIESTO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wronschi ha scritto:

DDL ZAN. ECCOLA LA VERITÀ DI QUESTO PAESE GIÀ IN MANO AI FASCISTI. LEGA E FRATELLI D'ITALIA CHIEDONO IL VOTO SEGRETO, LA PRESIDENTE CASELLATI ( FI) LO CONCEDE E FINISCE TUTTO NELLA TAGLIOLA TRITACARNE FASCISTA DI SALVINI E LA MELONI CON L'APPOGGIO SEGRETO DEI LORO ACCOLITI IPOCRITAMENTE NASCOSTI IN QUEL VOTO SEGRETO FASCISTA RICHIESTO.

La tua bile diventa come quella di una scrofa???bene....mi piace...rodi topo rosso....rodi...ah ah ah ah

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

ora la lega riparti da cose serie e importanti per gli italiani!!

xDxD....giusto...basta parlare di fascisti e dei milioni di salvini...le cose serie sono alla base della volontà della lega....

Modificato da sempre135
completamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Sei favorevole a misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, ull'orientamento sessuale, sull'identità di genere e sulla disabilità? No! Questo hanno votato oggi la maggioranza dei senatori della Repubblica Italiana. Sappiatelo!"

E' questo il problema.

No se Renzi doveva essere ascoltato prima  o meno per trattare sul ddl. O se per Letta e Co. é solo una sconfitta politica come tante altre.

Il problema é che il Senato abbia voluto impedire la possibilità di contrastare più efficacemente la vergogna della discriminazione tra esseri umani.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande vittoria per le dx.. grande sconfitta per  i benpensanti delle sx!! e siamo solo all'inizio!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se fossimo tutti civile e rispettosi delle altrui libertà non servirebbe un decreto legge.

se fossimo tutti dotati di senso civico non servirebbe esibire un certificato che attesti la ns. vaccinazione.

insomma "benpensanti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

se fossimo tutti civile e rispettosi delle altrui libertà non servirebbe un decreto legge.

se fossimo tutti dotati di senso civico non servirebbe esibire un certificato che attesti la ns. vaccinazione.

insomma "benpensanti"

quindi dai ragione a chi adocchia i chierichetti..ok..contento tu..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora