ce lo chiede l'europa!!

Stangata targata Ue in arrivo: anche le automobili non utilizzate dovranno essere comunque assicurate con la Rc auto. Non importa dunque che si tenga l’auto parcheggiata nel proprio cortile, in garage, in un terreno privato o in un ricovero al chiuso. L’assicurazione sulla responsabilità civile andrà pagata. Indipendentemente dal fatto che il mezzo non venga messo in circolazione. La Ue dunque impone che anche le auto ferme abbiano la copertura assicurativa obbligatoria per legge. Si salvano solo quei mezzi che costituiscono un relitto, privi cioè di ruote o di motore, tanto da potersi ritenere ormai delle carcasse incapaci di circolare. Un regalo per le compagnie di assicurazione che arriva dritto dritto da Bruxelles. Come scrive laleggepertutti.it, citando una direttiva che in buona parte non potrà essere derogata e che impone la copertura assicurativa per auto e moto anche se tenute ferme. La direttiva europea in materia di Rc auto approvata in via definitiva la settimana scorsa dal Parlamento europeo non consente neanche di sospendere la polizza quando non si utilizza il veicolo.

Ecco l'europa del prrrrrrofessore!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

La propaganda europeista non smette mai di martellare. E a volte riesce addirittura a essere efficace. Ma, appunto, da una parte c’è la propaganda, e dall’altra la realtà. Come è stato del resto per la Brexit, che non è affatto stata la catastrofe che gli strilloni di Bruxelles avevano profetizzato. A guastare ulteriormente lo stomaco degli euro-entusiasti arriva ora un sondaggio ben poco incoraggiante. La rilevazione di Demos – commissionata dalla stessa Repubblica – è spietata: «Rispetto a luglio, la fiducia verso la Ue, fra gli italiani appare in forte calo. Oltre 10 punti percentuali in meno: dal 46% al 35%» il sondaggio ci dice che circa due italiani su tre non hanno fiducia nella Ue.

capito prrrrrofessore del °°°°????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi è il professore, forse volevi dire il banchiere. Cmq, se è vera la cosa che hai scritto, è un altro schifoso regalo alle sanguisughe chiamate assicurazioni. Avevo intenzione di rottamare finalmente una mia vecchia moto degli anni '80, un ricordo di famiglia per me e mia moglie, ferma da decenni a parte qualche breve e nostalgico giro in un'area privata. Ma se entra in vigore questo schifo, me la tengo per ripicca e giuro che non pago una lira. E vado fino alla Corte Europea! Intanto resto intimamente e più che mai convinto di una cosa: decine o forse centinaia di politici, ministri e parlamentari italiani ed europei sono foraggiati dalle suddette sanguisughe. Bisognerebbe fare una retata e sbatterli tutti in galera, insieme ai loro corruttori. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Non ho capito chi è il professore, forse volevi dire il banchiere. Cmq, se è vera la cosa che hai scritto, è un altro schifoso regalo alle sanguisughe chiamate assicurazioni. Avevo intenzione di rottamare finalmente una mia vecchia moto degli anni '80, un ricordo di famiglia per me e mia moglie, ferma da decenni a parte qualche breve e nostalgico giro in un'area privata. Ma se entra in vigore questo schifo, me la tengo per ripicca e giuro che non pago una lira. E vado fino alla Corte Europea! Intanto resto intimamente e più che mai convinto di una cosa: decine o forse centinaia di politici, ministri e parlamentari italiani ed europei sono foraggiati dalle suddette sanguisughe. Bisognerebbe fare una retata e sbatterli tutti in galera, insieme ai loro corruttori. 

per  una volta,quoto con te...per il prrrrofessore:chi ci ha portato i n questo skifo di europa?? chi ha detto:con l'euro lavorerete di meno e stare meglio? ecco il prrrrofessore...per il restante,è ovvio che  è un regalo alle assicurazioni..che vogliono fare anche le banche.gli assicuratori,poi,sono l'esempio della ruffianaggine incallita:se devono fare un polizza,ti tampinano a vita..se hai bisogno..non li trovi manco  amorire!! megli iquelli su internet..come faccio io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora