Mietta ha il Covid, Lucarelli: "non sei vaccinata? Meglio se stavi a casa"

Selvaggia Lucarelli così in un video dove chiarisce la sua posizione dopo la polemica su Mietta: "La premessa è che è stato possibile arrivare a conoscere la positività di Mietta perché i controlli di Ballando e della in Rai sono veramente molto seri quindi il programma e la Rai sono inattaccabili. Io ho due vaccini, ho il green pass e nonostante questo devo esibire ogni sabato un tampone negativo. Il Codacons ha riportato alcune inesattezze: Io non ho affatto insistito nel chiedere se Mietta e Michael Fonts fossero vaccinati. Non c’è stata alcuna violazione della privac y, solo una domanda.

La questione non ha a che fare con il pruriginoso o il pettegolezzo per sfruculiare nella vita degli altri, Ballando è programma complesso a cui si lavora per quasi un anno. La positività di uno di noi può comportare grossi problemi a chi ne fa parte, sia lavorativi che di salute.

La legge prevede l’obbligo del green pass, non l’obbligo di vaccino. Molti concorrenti firmano il contratto molti mesi prima, quindi è molto complesso poter prevedere le cose e ci si affida al buon senso dei partecipanti.
Se una persona ha dei problemi, dal mio punto di vista deve stare a casa. I problemi di salute sono un grande cavallo dei no vax per non fare il vaccino, sono intervenuta in diretta sulla questione perché stava passando il messaggio che una persona vaccinata fosse positiva.
Quanto alla ‘violazione della privac y’ le ho chiesto se ha fatto il vaccino perchè non sono fatti suoi, sono fatti di tutti. Credo di aver esercitato il mio diritto di fare una domanda, come lei ha esercitato il suo diritto non rispondendo, salvo poi dare risposte piuttosto fumose".

Io credo che abbia ragione in pieno la Lucarelli e voi?

miettacovid.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ha perfettamente ragione la Lucarelli. Non ci sono scuse!!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, apreamaria0 ha scritto:

Ha perfettamente ragione la Lucarelli. Non ci sono scuse!!!!!

Concordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora