Virus wuhan – ieri sabato sera rai tre

Virus wuhan – ieri sabato sera rai tre – interessante trasmissione televisiva. Come del resto lo sono state altre trasmissioni televisive da circa due anni a questa parte. La domanda è semplice. Non chiedo quanti abbiano visto e compreso il programma. Chiedo (chiedo e domando) quanti non (non) abbiano visto il programma. Quindi, pertanto, continueranno ad annaffiare queste pagine con scritte comprensibili a loro stessi.   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Virus wuhan – ieri sabato sera rai tre – interessante trasmissione televisiva. Come del resto lo sono state altre trasmissioni televisive da circa due anni a questa parte. La domanda è semplice. Non chiedo quanti abbiano visto e compreso il programma. Chiedo (chiedo e domando) quanti non (non) abbiano visto il programma. Quindi, pertanto, continueranno ad annaffiare queste pagine con scritte comprensibili a loro stessi.   

Io l'ho visto , ma i dubbi rimangono sempre , se il virus " é scappato " dal laboratorio sì o no . Da ricordare sempre il dott. LI , che resosi conto di quanto stesse per accadere e rivelandolo fu tacitato , arrestandolo per poi liberarlo perché  quanto da  LUI paventato é divenuto tragica verità / realtà . Scriverò una mail alla mia guida in Vietnam , Minh , voglio chiedergli cosa ne pensano loro . Da dire che il Vietnam e la Cina sono , da sempre , in attrito radente , al punto che nelle loro carte geografiche chiamano il mar cinese , mare orientale !

Buona domenica D/B , qui la fa da padrone un ciclone , spirano venti  27 nodi , a Taormina , lunedì  le scuole saranno chiuse !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2021 in 11:44 , mariellasikelia ha scritto:

Io l'ho visto , ma i dubbi rimangono sempre , se il virus " é scappato " dal laboratorio sì o no . Da ricordare sempre il dott. LI , che resosi conto di quanto stesse per accadere e rivelandolo fu tacitato , arrestandolo per poi liberarlo perché  quanto da  LUI paventato é divenuto tragica verità / realtà . Scriverò una mail alla mia guida in Vietnam , Minh , voglio chiedergli cosa ne pensano loro . Da dire che il Vietnam e la Cina sono , da sempre , in attrito radente , al punto che nelle loro carte geografiche chiamano il mar cinese , mare orientale !

Buona domenica D/B , qui la fa da padrone un ciclone , spirano venti  27 nodi , a Taormina , lunedì  le scuole saranno chiuse !

Ciao Mariella e buona mattinata. Se il virus sia “scappato” oppure “liberato” cambia poco, rimane confermato che (sino a prova contraria) resta valido il discorso del virus da “laboratorio”. Mi torna alla memoria il film “cassandra crossing” della fine degli anni settanta. Ora pensiamo al presente, al giocare su quale camicie bianco effettua più presenze in televisione e quanto si fanno retribuire al minuto di partecipazione. Ben vengano le diverse rubriche di informazione libera e documentata di rai tre – (Sigfrido Ranucci, Riccardo Iacona, Domenico Iannacone, e diversi altri). Anche perché i camici bianchi televisivi … meglio starci alla larga.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi signor bla/bla/bla ammette che si tratta di un virus di laborarorio ... rai tre lo ha dimostrato e confermato numerose volte. cordiali saluti al fiume tevere.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 Ora pensiamo al presente, al giocare su quale camicie bianco effettua più presenze in televisione e quanto si fanno retribuire al minuto di partecipazione.

Ma possibile che non hai altro a cui pensare? Adesso conterai i minuti in cui interverranno e andrai a vedere (dove non é dato sapere) quanto guadagneranno. Te lo dico dai tempi del topic su Balotelli... tu hai problemi di invidia, nasce tutto da lì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

quindi signor bla/bla/bla ammette che si tratta di un virus di laborarorio ... rai tre lo ha dimostrato e confermato numerose volte. cordiali saluti al fiume tevere.  

chi é bla bla bla e, soprattutto, quando mai rai3 ha dimostrato ciò che affermi?

Visto il servizio, come mariella dico che i dubbi rimangono e sono funzionali alle comari come te per annoiarsi meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quì , ormai il covid-19 è diventato un virus politico ! ogni volta che sta per scadere l'emergenza virus , stranamente i contagi aumentano , se non aumentano in Italia, aumentano da qualche altra parte nel mondo ..... che non centrano nulla con noi , ma io mi domando : a che gioco stanno giocando? 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Quì , ormai il covid-19 è diventato un virus politico ! ogni volta che sta per scadere l'emergenza virus , stranamente i contagi aumentano , se non aumentano in Italia, aumentano da qualche altra parte nel mondo ..... che non centrano nulla con noi , ma io mi domando : a che gioco stanno giocando? 

Ciao Mylord e ben sentito. Domanda rigorosa e giusta la tua. Al gioco del piccolo o grande “monopoli”. Ricordi il piccolo chimico. Dei bambini giocano con la “polvere” poi ci scappa una scintilla ed il garage di casa finisce annerito. Se la polvere esce dalle finestre del garage a finire annerite sono le pareti delle case vicine. - Un cordiale saluto Mylord e partecipa più spesso, in questa rubrica le voci libere ed indipendenti scarseggiano.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

Quì , ormai il covid-19 è diventato un virus politico ! ogni volta che sta per scadere l'emergenza virus , stranamente i contagi aumentano , se non aumentano in Italia, aumentano da qualche altra parte nel mondo ..... che non centrano nulla con noi , ma io mi domando : a che gioco stanno giocando? 

Ormai tutta questa storia del covid emana olezzo di bruciato ,,,, NON SE NE PUO' PIU' ... Io . ormai clicco su canali che non parlano di covid .... real time , focus , ecc... 

Quello dei richiami la dice lunghissima : 1a dose , 2a dose , 3a dose a breve ci sarà sicuramente la quarta ...

:::::::::::::::::::::::: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ::::::::::::::::::

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Ormai tutta questa storia del covid emana olezzo di bruciato ,,,, NON SE NE PUO' PIU' ... Io . ormai clicco su canali che non parlano di covid .... real time , focus , ecc... 

Quello dei richiami la dice lunghissima : 1a dose , 2a dose , 3a dose a breve ci sarà sicuramente la quarta ...

:::::::::::::::::::::::: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ::::::::::::::::::

chi è in grado di "programmare" interessi economici, programma ai danni altrui ed ai benefici personali. Ciao Mariella, mi sai spiegare perché certi scritti "spariscono". Da parte mia NON seguo i telegiornali. Preferisco la rubrica - la stampa la zampa - dedicata al settore animali. Sul settore "geo logia" (assai diversa dalla "geo grafia", per il passato ho pestato i piedi ai poteri forti. Ciao a presto e fatti sentire più spesso assieme a Vincent.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora