In poche righe 2 parole

Ora te lo racconto io come funziona il cervello dei destrebeti,  cioè delle TESTEDICAZZO,  "governano" dal dopoguerra  hanno fatto più danni che  guadagni fino alla caduta della DC,  dopo si pensava che il psi potesse unirsi alla sx, niente da fare,  entra in campo  l impunito di Arcore,  un altro  ventennio di porcate, una peggio dell alta.  
Da allora  cominciò a cambiare il  vento  ed è  successo che in alcuni periodi (pochi anni) il csx riuscì a sorpassare la dx, però i cittadini non capivano che bisognava prima riparare i danni,  volevano  subito tutto,  mi chiedo perché non hanno chiesto tutto e subito alla dx ?
 Prima di  aggiustare i danni della dx ci vorrebbe un ventennio di sola sx...cosa mai vista purtroppo .
Il fatto è che in quei pochissimi anni che ha governato il csx non ha potuto fare più di tanto e quel poco una volta  che riprendeva a "governare " la dx veniva BRUCIATO in pochi mesi. 
Non sarà mai facile ottenere di più perché in Italia sono troppi  i sostenitori del MALAFFARE !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Tutti quelli che mi conoscono da almeno 30 anni mi dicono che sono un tipo molto razionale ma anche sorprendentemente (per loro) ingenuo. Devo ammettere che hanno in parte ragione. Infatti ingenuamente pensavo che quella del Caimano candidato al Quirinale fosse solo una boutade mediatica e il capriccio senile di un vecchio e dismesso puttaniere che vorrebbe chiudere degnamente la sua carriera politica raccontando barzellette sconce ai corazzieri. Pensavo che Salvini e Meloni avrebbero messo a cuccia il vecchietto. E invece pare che, almeno per ora, lo assecondino. E il vecchietto, moribondo per le udienze processuali ma fresco e sano come un uovo del pollaio di Dune buggy per il Quirinale, ci crede sempre di più, e scommetterei che sta già pensando al mercato. Non delle galline. Davvero questi due cosiddetti leader del cosiddetto centrodestra sono politucoli di così microscopico spessore che Bossi e Fini si staranno facendo le croci con la mano smerza, come diciamo a Napoli. Basta guardare i candidati che hanno scelto per Roma e Torino. Quindi, a ben riflettere, la candidatura del papy al Quirinale sarebbe perfettamente coerente, se non ci fosse il dettaglio che parliamo di un pregiudicato, plurimputato, plurinquisito (financo per concorso in strage mafiosa!) e pluriprescritto per reati gravissimi.

L'articolo integrale è nel commento del lettore Raf:

https://infosannio.com/2021/10/23/innocente-a-sua-insaputa/

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti