SCATENATI: NAVI ONG E STRANIERE STANNO TRAGHETTANDO IN ITALIA UN CARICO DI AFROISLAMICI

Stanno arrivando gli oltre 1.600 clandestini afroislamici raccattati due giorni fa lungo le coste libiche dalle navi militari italiane, straniere e trafficanti umanitari delle Ong. Oltre 1600 i clandestini già sbarcati o in viaggio verso i porti italiani.

Nelle ultime ore sono già arrivati a Catania 513 africani in fuga dalla guerra in Siria a bordo della famigerata nave Aquarius di MSF. A Palermo invece sono approdati 210 migranti prelevati dalla nave militare spagnola Santa Maria; 177 sono i migranti destinati ad Augusta a bordo della nave Echo.Sbarchi fermati??? ahahahha e chi ha VOLUTO e firmato questo trattato?? chiedetelo alla vecchiaccia.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

Assieme alla Buona scuola vi sarà la Buona droga ed il Buon suicidio? Mentre "mortissio" già è libero, così deporta altri disabili in Svizzera. Il Papa stà ritornando.... è questione di ore, se ha ragione Sossio, gli stà bene avere tali mostri come suoi alleati, se invece succede il quarantotto, allora si che avrà pieno rispetto umano anche da parte mia, che però sono e resto atea, perchè i suoi versetti non mi servono più.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora