domanda rai

Domanda … - quando inizia il programma più ins/ulso e corr/otto della rai … cond/otto da faziofabio e da lucianalitizeto … - domanda   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

41 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Domanda … - quando inizia il programma più ins/ulso e corr/otto della rai … cond/otto da faziofabio e da lucianalitizeto … - domanda   

Non ho resistito più di un minuto e questo tempo fa , ormai sono anni che ignoro TOTALMENTE questa insulsaggine !!

ahahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ben altri siano programmi insulsi e “corrotti “ che la programmazione Rai ci propina. Quello di Fazio e’ l’unico che ospita personalità di rilievo internazionale e , cosa assai importante , e’ una delle pochissime che fa incassare , tramite la pubblicità , tanti soldi al servizio pubblico . Poi , se qualcuno ha sulle palle Fazio e la Litizzetto , ci stanno pure questi giudizi ma la caratura del programma e’ ottima . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Credo che ben altri siano programmi insulsi e “corrotti “ che la programmazione Rai ci propina. Quello di Fazio e’ l’unico che ospita personalità di rilievo internazionale e , cosa assai importante , e’ una delle pochissime che fa incassare , tramite la pubblicità , tanti soldi al servizio pubblico . Poi , se qualcuno ha sulle palle Fazio e la Litizzetto , ci stanno pure questi giudizi ma la caratura del programma e’ ottima . 

Concordo. E sono uno di quelli a cui stanno sulle pal.le sia fazio che quella che dovrebbe essere...una comica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

risposta - perché non guardi su internet - risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Non ho resistito più di un minuto e questo tempo fa , ormai sono anni che ignoro TOTALMENTE questa insulsaggine !!

ahahahahahahah

Ciao Mariella, buona serata, - per quanto riguarda il programma rai (di una rai komu/nista) basta vedere gli ospiti. Mezzi personaggi che vanno li per farsi retribuire e per fare pubblicità a se stessi. Se il salumiere vuole fare pubblicità ai propri prosciutti deve pagare. Cantanti, attori, scrittori, medici dal solo camice bianco (…/…) vanno li super retribuiti e super incensati … per poi propagandare fumo fritto. Per il signor trent/otto, in quanto amico della chimica, gli dedico la tavola periodica di D.J. Mendeleev e le novelle dello scrittore N.V. Gogol con i racconti del burocrate Akaki Akakievic - … nel frattempo io faccio come le “stelle di A.J. Cronin” … resto a guardare il cielo, ma non la televisione corr/otta e merce/naria.-   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il signor trent/otto ha dimostrato di non essere il grado di leggere le domande, ancora meno di comprenderle (non essendo il grado di leggerle) – ripeto la domanda – quando inizia (in quale giorno inizia) il programma, così per saperlo e poter andare al bar sport a giocare a briscola con gli amici.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti