Suarez: “Credevo fossero separati. Lui mi ha ingannata”. Intanto la Nara...

Pare che in Argentina stia diventando un caso nazionale il “Wanda-gate”. Nella vicenda che vede coinvolto il calciatore Mauro Icardi e la moglie, ora la parola passa a Eugenia Suarez, che conferma il tradimento. “Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati”.
La modella argentina non si è comportata da rovina-famiglie ma è stato Icardi ad ingannarla, secondo la versione che fornisce lei sui social.
Wanda intanto risponde: “Della mia famiglia mi prendo cura io, delle pu…ne, la vita stessa…”.

Eugenia, detta “China” Suarez a fare il capro espiatorio non ci sta e spiega: “Sembra che sia più credibile per questa società, sapendo come si comportano sempre, che io sono la cattiva, quella che inganna e non la vittima. Lo faccio per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate. Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi. Mi sono rapportata con uomini alle cui parole ho sempre creduto quando dicevano di essere separati o che si stavano separando e che non c’erano conflitti. Sento questa situazione come se fosse un deja-vu infernale, quindi devo pagare con la mia reputazione questioni relative alla sfera personale di qualsiasi donna… E sembra anche che sia più facile per una donna incolparmi, per scaricare le colpe”.

La risposta della Nara come avete visto continua ad essere offensiva e a dare tutta la colpa a lei. Forse non è proprio così, vi pare?

suarezingannata.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora