MARK525 vs. FOSFORO31

Confesso, cari i miei venticinque lettori, di essermi appassionato alla diatriba che attualmente anima lo scambio verbale tra fosforo31 e mark525.

Il pisanissimo paladino della piddinità chiede a fosfy se ricorda di Giosi Ferrandino, il quale “fu arrestato, trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari “.

Secondo mark525, l'episodio offrì a Calandrino Travaglio l'ennesima occasione per salire in cattedra e mollare fendenti ripetuti verso non solo il povero Ferrandino ma anche verso il PD ed il suo segretario Renzi.

Il perissodattilo pisano mark525 si domanda:

poteva o non poteva il baro e falsario Fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?

A domanda il medesimo somaro pisano risponde:

certo che no! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca”.

Il paladino della piddinità parla dei fatti accaduti il 30 marzo 2015 e che hanno visto protagonista Giuseppe Ferrandino, detto Giosi.

Il 17 gennaio 2018 è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Secondo mark525già questo sarebbe sufficiente per vomitare addosso al Sig Fosforo”.

Come è ovvio, l'amico fosfy non ci tiene particolarmente a farsi vomitare addosso e quindi replica.

Fosforo31 sostiene che il paladino della piddinità scrive “vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato” e “... apre una discussione per ricordarmi i post chilometrici che avrei scritto su tale Giosi Ferrandino, carneade ischitano che io avrei sottoposto a processo sommario e condannato prima dei giudici...”

L'amico fosfy confessa infine quanto segue:cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo”.

Cari i miei venticinque lettori, sappiate che fosfy il nome di Giosi Ferrandino non lo ricorda per un motivo semplicissimo:

FOSFORO31 NON HAI MAI SCRITTO POST CHILOMETRICI O MILLIMETRICI SU GIOSI FERRANDINO

Fosforo31 non ha bisogno di nessuna cura.

Nelle pagine del vecchio forum, nei post datati 30 marzo 2015 e giorni successivi

http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109

l'amico fosforo31 non ha scritto assolutamente niente di Giosi Ferrandino.

Da cui segue che fosfy ha perfettamente ragione su una cosa:

IL PALADINO PISANO DELLA PIDDINITÀ HA URGENTE BISOGNO DI CURE.

In verità avevo più volte raccomandato al paladino della piddinità di rivolgersi al seguente indirizzo

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1

ma ovviamente non sono stato ascoltato.

Il caso psichiatrico di mark525, rintronato paladino della piddinità, è sotto gli occhi di tutti.

Non ci resta che ridere.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: il vecchio forum è incredibilmente lento e occorre armarsi di pazienza

Nome e telefono.jpg

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se ti metti davanti allo specchio noterai, in prossimità dell'orecchio sinistro, un numero giallo fluorescente.

Quello è il contatore delle figure di guano.

Potresti cortesemente dirmi che numero vedi?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da docgalileo
mod

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non è difficile.

Non devi fare altro che spulciare i post del fosfy dal 30 marzo 2015 in poi.

Per agevolarti il compito allego la pagina

http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109

che comprende il 30 marzo 2015 .

Se non trovi nessun post del fosfy che parla di Giosi Ferrandino allora vuol dire che soffri di gravi disturbi cognitivi, cosa che potrebbe essere una parziale attenuante per la tua spiccata propensione a incassare una figura di guano dietro l'altra.

Telefona comunque al numero

050 99 27 46

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, docgalileo ha scritto:

Ti assicuro che non è difficile.

Non devi fare altro che spulciare i post del fosfy dal 30 marzo 2015 in poi.

Per agevolarti il compito allego la pagina

http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109

che comprende il 30 marzo 2015 .

Se non trovi nessun post del fosfy che parla di Giosi Ferrandino allora vuol dire che soffri di gravi disturbi cognitivi, cosa che potrebbe essere una parziale attenuante per la tua spiccata propensione a incassare una figura di guano dietro l'altra.

Telefona comunque al numero

050 99 27 46

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Non c e'  bisogno che ti sforzi, abbiamo capito che sei nero come il carbone !:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora