le hostess di alitalia protestano......spogliandosi!
Iniziata da
director12,
15 messaggi in questa discussione
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:
grassone dalle te/./te cadenti ...
dieta alimentare bilanciata e palestra rinforzante ...
subito ... per tutte ... lavoro di gruppo ...
oppure una bella visita dall'oculista, si farebbe prima.
4 minuti fa, lelotto2 ha scritto:oppure una bella visita dall'oculista, si farebbe prima.
non sono cose per te...tu guarda ai pryde..che ti è piu' congeniale
E' finita la cuccagna , sicuramente fanno parte di quella folla di esuberi dell'ALITALIA quantificati in più di 6.000 !
Per anni l'Alitalia é stata l'ammortizzatore sociale del Lazio , questa é anche la ragione per cui questa compagnia aerea é fallita !!!
Caro d/b i tuoi gusti in materia di donne (qui parliamo solo del lato fisico ovviamente) mi sembrano un tantino difficili. Le 4 o 5 che io riesco a vedere o intravedere a sufficienza nella foto le trovo tutt'altro che sgradevoli, ma de gustibus non disputandum est. Inoltre mi pare che abbiano scelto una forma di protesta appariscente ma nello stesso tempo sobria e civile. Forse le hostess di qualche compagnia straniera al loro posto si sarebbero denudate del tutto. Francamente ho seguito pochissimo l'ingarbugliata telenovela della crisi della nostra gloriosa e ormai ex compagnia di bandiera, iniziata oltre 20 anni fa. Quindi non mi pronuncio nel merito. Dico solo che ho la sensazione dell'ennesimo fallimento della fallimentare politica di questa invereconda Seconda Repubblica e una conferma che laddove fallisce lo Stato falliscono anche i privati, e fanno perfino peggio. Aggiungo che invece di buttare nel cesso denaro pubblico per TAV e ponti inutili, o in olimpiadi invernali che non interessano quasi a nessuno, io forse lo avrei messo in Alitalia. Se poi devo dirla tutta, allora mi auguro che come Alitalia falliscano TUTTE le compagnie aeree del mondo. L'aereo è un mezzo di trasporto assolutamente antiecologico e ancora più difficile da elettrificare delle navi. Temo che in futuro potremo permetterci solo aerei a idrogeno, non troppo veloci e non troppo grandi, ma più costosi degli aerei attuali. Meglio così: meglio abbattere drasticamente il trasporto aereo. Facciamo viaggiare le idee: le persone usino le gambe, o la bici, o al massimo il treno. E le merci produciamocele il più possibile a casa nostra.
Modificato da fosforo311
15 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:E' finita la cuccagna , sicuramente fanno parte di quella folla di esuberi dell'ALITALIA quantificati in più di 6.000 !
Per anni l'Alitalia é stata l'ammortizzatore sociale del Lazio , questa é anche la ragione per cui questa compagnia aerea é fallita !!!
molte numerose cose "made in lazio" vanno storte ... sanità , viabilità , burocrazia , formalismo ed apparenza , e molto altro ......
speriamo di evitare gli aerei made in matteo renzi .....
11 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Caro d/b i tuoi gusti in materia di donne (qui parliamo solo del lato fisico ovviamente) mi sembrano un tantino difficili. Le 4 o 5 che io riesco a vedere o intravedere a sufficienza nella foto le trovo tutt'altro che sgradevoli,
sono stato costretto (coltello alla schiena) a scrivere ... la morosa mi impedisce di guardare le altre ... comunque rimane confermato ... molte e numerose cose made in lazio ...funzionano male, anzi non funzionano per nulla ...
Modificato da dune-buggi17 minuti fa, dune-buggi ha scritto:molte numerose cose "made in lazio" vanno storte ... sanità , viabilità , burocrazia , formalismo ed apparenza , e molto altro ......
Che figurone abbiamo fatto con quegli alberi di Natale , ribattezzati " SPELACCHIO " !!
10 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:Che figurone abbiamo fatto con quegli alberi di Natale , ribattezzati " SPELACCHIO " !!
Gli alberi spellacchiati, le buche stradali, la burocrazia, la arroganza, la sanità, le forniture tarocche, ... proviamo a fare un elengo ...
In questo momento, dune-buggi ha scritto:Gli alberi spellacchiati, le buche stradali, la burocrazia, la arroganza, la sanità, le forniture tarocche, ... proviamo a fare un elengo ...
Ma certo , nel Lazio , NON funziona NIENTE ! Tutti i sindaci che si sono alternati , sono stati degli incapaci acclarati !!!
42 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:Ma certo , nel Lazio , NON funziona NIENTE ! Tutti i sindaci che si sono alternati , sono stati degli incapaci acclarati !!!
l'errore storico più grande è stato quello di annettere il lazio al resto dell'italia. Averlo lasciato allo stato pontificio, con un passaporto tutto proprio e confini ben isolati dal resto dell'italia sarebbe stato saggio ed utile per tutti noi.
13 ore fa, director12 ha scritto:non sono cose per te...tu guarda ai pryde..che ti è piu' congeniale
Bravo, sei un ottimo Arciere e la tua freccia ha colpito il bersaglio.
anche l'alitalia era un postificio come tante altre aziende, pensate all' IRI, o aziende comunali. a milano si diceva: panfiss e / o barca de cuiuni.