Domanda sul bios della scheda madre Asrock Z370 extreme 4

devo aggiornare il mio bios per il mio i9-9900k. ho visto l.  a. versione del bios 4.21b. essendo una beta, è ancora sicuro da usare? è l'unico recente sul sito net, ma ha aggiunto bar ridimensionabile. anche se qualcuno ha detto che bar è rotto su four.21b e ha detto di usare 4.23 che non vedo ... l'hanno rimosso consistent with qualche motivo? in keeping with le persone che utilizzano questa scheda madre, ci sono stati problemi nell'utilizzo della 4.21b? se ci sono problemi, devo cercare four.23?

e ignorando l'intera faccenda del bar, non è davvero un grosso problema. 4.21b è comunque buono da usare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 10/20/2021 in 17:41 , simbokarl ha scritto:

devo aggiornare il mio bios per il mio i9-9900k. ho visto l.  a. versione del bios 4.21b. essendo una beta, è ancora sicuro da usare? è l'unico recente sul sito net, ma ha aggiunto bar ridimensionabile. anche se qualcuno ha detto che bar è rotto su four.21b e ha detto di usare 4.23 che non vedo ... l'hanno rimosso consistent with qualche motivo? in keeping with le persone che utilizzano questa scheda madre, ci sono stati problemi nell'utilizzo della 4.21b? se ci sono problemi, devo cerc speed test are four.23?

e ignorando l'intera faccenda del bar, non è davvero  showbox  un grosso problema. 4.21b è comunque buono da usare?

issue got solved!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti