I Portuali di Trieste .,,

In seguito all'evidente fallimento, hanno sciolto il presidio al porto , revocato lo sciopero e fatto dimettere il loro portavoce . Dicevano ad oltranza , dicevano che avrebbero bloccato il Paese .  Il tutto e’ durato , più o meno , due giorni . Perché ??  Perché quando chi guida il Governo e’ una persona ll , deuno che non si cala le brache davanti a niente ed a nessuno , uno che non ha da ringraziare nessuno ma solo e soltanto la sua storia , quello che ha rappresentato , questo e’ il risultato . Questo sì che e’ uno Statista . Questo  sì che , al suo passaggio , dovrebbe costringere le persone serie ad alzarsi in piedi per ringraziarlo . Qualche idio ta ha pure il coraggio e la faccia tosta di fare un paragone con Giuseppi . Rinchiudeteli , … rinchiudetelo . !! Grazie a chi lo ha voluto ed imposto alla facciaccia brutta di vedove ed orfanelli dell ‘avvocaticchio pugliese .?

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

...te ne accorgerai presto quello che ti combinera' il tuo ...eroe!!! e se non tu i tuoi posteri!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tyubaz49 ha scritto:

...te ne accorgerai presto quello che ti combinera' il tuo ...eroe!!! e se non tu i tuoi posteri!!!

Ci puoi anticipare qualcosa o siamo di fronte alla solita destrorsa e populista propaganda ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ci puoi anticipare qualcosa o siamo di fronte alla solita destrorsa e populista propaganda ?

...tu sei un altro che si riempie la bocca con le solite parole...populista,faSSista,sovranista,propaganda, ma almeno, ne conosci il significato?? e' inutile che stia qui a spiegarti i danni che il tuo Draghetto ha creato per il prossimo futuro e quelli che ha creato nel passato!! Pensi davvero che un banchiere faccia i tuoi interessi???  basta questa domanda, a te ed a quelli come te,  per chiudervi la bocca!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità chi si è riempito la bocca senza dare giustificazione a quel che ha adombrato , quello sei te e non io. Che invece rispondo , facilmente, alla tua domanda . Si, lo penso !! Per quale motivo ,  Draghi , non dovrebbe fare , anche , i miei interessi ?? Cosa glielo impedirebbe ?? Vediamo se ora sei più loquace . Comunque sei il classico individuo che mostra , seduta stante , a tutto il forum , quanto sono pressoché uguali , le posizioni tra populisti di destra e di sinistra .  Gocce d’acqua !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Per la verità chi si è riempito la bocca senza dare giustificazione a quel che ha adombrato , quello sei te e non io. Che invece rispondo , facilmente, alla tua domanda . Si, lo penso !! Per quale motivo ,  Draghi , non dovrebbe fare , anche , i miei interessi ?? Cosa glielo impedirebbe ?? Vediamo se ora sei più loquace . Comunque sei il classico individuo che mostra , seduta stante , a tutto il forum , quanto sono pressoché uguali , le posizioni tra populisti di destra e di sinistra .  Gocce d’acqua !! 

...quanto sei ingenuo, un bimbo di 5 anni e' piu' sveglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come semore , quando non si sa rispondere alle giuste domande che vengono poste dopo così estemporanee farneticazioni , si risponde con le battute . Ne faccio una anch’io . Di anni ne ho 7 e non 5. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Come semore , quando non si sa rispondere alle giuste domande che vengono poste dopo così estemporanee farneticazioni , si risponde con le battute . Ne faccio una anch’io . Di anni ne ho 7 e non 5. 

...e si vede!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

In seguito all'evidente fallimento, hanno sciolto il presidio al porto , revocato lo sciopero e fatto dimettere il loro portavoce . Dicevano ad oltranza , dicevano che avrebbero bloccato il Paese .  Il tutto e’ durato , più o meno , due giorni . Perché ??  Perché quando chi guida il Governo e’ una persona ll , deuno che non si cala le brache davanti a niente ed a nessuno , uno che non ha da ringraziare nessuno ma solo e soltanto la sua storia , quello che ha rappresentato , questo e’ il risultato . Questo sì che e’ uno Statista . Questo  sì che , al suo passaggio , dovrebbe costringere le persone serie ad alzarsi in piedi per ringraziarlo . Qualche idio ta ha pure il coraggio e la faccia tosta di fare un paragone con Giuseppi . Rinchiudeteli , … rinchiudetelo . !! Grazie a chi lo ha voluto ed imposto alla facciaccia brutta di vedove ed orfanelli dell ‘avvocaticchio pugliese .?

Dunque alziamoci in piedi e ringraziamo il Presidente Mattarella.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dunque alziamoci in piedi e ringraziamo il Presidente Mattarella.

 

...ma de che?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Dunque alziamoci in piedi e ringraziamo il Presidente Mattarella.

 

Ringraziamo ed alziamoci in piedi anche per Renzi ..,,

 

Ora che il sogno del Governo Draghi è davvero diventato realtà, è tempo di bilanci. Senza il colpo d’ala del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che, di fronte all’incapacità della maggioranza uscente di dar vita al Conte-ter, ha tagliato la testa al toro mandando in campo l’italiano più stimato all’estero, come indubitabilmente è Mario Draghi, non avremmo mai potuto sperare in un “Governo di alto profilo” che avvia un’autentica rivoluzione copernicana della politica. Dieci e lode dunque al Capo dello Stato che con questa mossa corona una presidenza già molto soddisfacente. E dieci lode a Mario Draghi che, da perfetto civil servant, non si è negato a un’esperienza politica da far tremare i polsi se solo si considera che ha davanti a sè tre sfide una più difficile dell’altra: quella pandemica, quella economica e quella sociale.

 

Ma onestà intellettuale vuole che, al di là delle simpatie o antipatie personali, si dia a Matteo Renzi quello che è di Matteo Renzi: non solo perchè nel 2015 fu lui a battersi in modo vincente ma tutt’altro che indolore per l’elezione al Quirinale di Mattarella ma perchè, se non avesse messo fine all’immobilismo del Conte 2 e non avesse provocato – tra mille insulti e mille anatemi – la crisi del Governo uscente, Draghi non sarebbe mai arrivato a Palazzo Chigi. Renzi può piacere o no e spesso lui fa di tutto per rendersi antipatico ma bisogna ammettere che, rispetto ai nanetti politici del centrosinistra, lui ha una marcia in più e che la vision, il coraggio e la determinazione certamente non gli fanno certamente difetto. Voto 10 pieno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

LA LETTERA. L'appello di un operatore del 118: “La Regione ci aiuti, turni  massacranti e convenzioni da fame” – IlSarrabus.news

quanto bene si stava ...

... senza le assurde ed inutili scritte azzurre 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

quanto bene si stava ...

... senza le assurde ed inutili scritte azzurre 

 

30 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

hai un sistema alternativo per postare dei filmati come questo?

2021  10   19  time 12.50

https://www.youtube.com/watch?v=GssbbOa9O94

Le persone biologicamente normali (normali biologicamente) espongono le proprie idee. Ad esempio corteo di protesta nella città. Interviene la polizia. E fai una breve esposizione delle tue idee. Poi aggiungi … chi desidera vedere i filmati ed approfondire i fatti … consulti il sito … e lo esponi. Ma solo e solamente dopo avere esposto le tue idee ed un breve riassunto. Salutami … LOLA … al prossimo scritto ti spiego chi sarebbe.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

fai una breve esposizione delle tue idee. Poi aggiungi … chi desidera vedere i filmati ed approfondire i fatti

se io ti dico che sta accadendo un certo evento  puoi credermi oppure pensare che sto dicendo una cosa inesatta o non vera, se io ti posto dei link a  immagini, video o  articoli , ti comprovo  che quello che dico sta veramente  accadendo; se si tratta di cose che si stanno svolgendo in rapida successione posto i link ai vari filmati che cronologicamente arrivano  senza dovere in calce o in testa ad ogni  link ripetermi e  specificare ogni volta di cosa sto parlando e cosa sta avvenendo ; se io affermo che quello che sta accadendo a Trieste  mi fa tornare alla mente per analogia quel ragazzo cinese che con le mani inerme contrastava i carri armati cinesi, se non ti posto il link puoi anche pensare che so dicendo una cosa non vera e che quel ragazzo cinese non sia mai esistito;  https://www.youtube.com/watch?v=T3dHm2seOLM  nel caso di Trieste, non ci sono stati i carri armati, si sono limitati agli idranti e ai gas lacrimogeni, il tutto nei confronti di gente disarmata.... a questo punto sta a te documentarti,  trovare  in rete i vari filmati e  giudicare se dal tuo punto di vista ci sono delle analogie  fra quello che è avvenuto a Trieste e le immagini del  ragazzo cinese; se poi i vari filmati in rete li ho già trovati io ti evito la fatica di  laboriose ricerche; comunque se  vuoi puoi fare da solo  ricerche in rete e troverai  altri filmati su Trieste e sul ragazzo cinese   oltre ovviamente a  quelli che ho postato io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

 

Quando ho fame, vado al ristorante, mi faccio portare dal cameriere la lista dei pasti con i relativi prezzi ed allergeni. Se ho dei dubbi, chiedo un colloquio con il cuoco. Alle volte la “fame” oltre ad essere di stomaco, è anche di notizie nuove. Quando mi chiedono un sito di ricerche tecniche, consiglio – energoclub / energopedia – saranno poi i singoli commensali a scegliere il cibo a loro gradito dalla lunga lista del menu. Trovarmi il piatto servito con pietanze non richieste … mi da fastidio, esco e non pago il conto. – penso che l’esempio figurato chiarisca le idee. Carissimo Etrusco “nessuno” in questo periodo ha sentito la assenza delle tue inutili scritte. Se desideri essere da me letto … anteponi un breve riassunto dei fatti e dei collegamenti generici. Sarò io ad assaggiarli, trovarmi infilato in bocca cibo non gradito, mi da fastidio.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora