Signora Cetriolo si rassegni !

La bandiera dell'ex URSS e la bandieta dell'ex PCI. sono le bandiere, cara fascistella ***, che hanno liberato l'Italia e l'intera Europa dal nazifascismo. A lei da fastidio in quanto la storia hs preso quel corso ma cerchi di rassegnarsi. I FASCISMI QUEI NAZIFASCISMI PRESENTI sotto i suoi palchi elettorali....... non ritorneranno mai più. La piazza del 16 ottobre 2021 li ha dimostrato. SI RASSEGNI.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

povero vecchiopero..quando la demenza senile si fa sentire:pensa ai "tuoi" crimini!!

Impossibile separare stalinismo e comunismo

Sulla base della risoluzione del 2019 la comoda distinzione tra “stalinismo” e “comunismo” non risulta  più possibile. È quella distinzione infatti che ha consentito finora a tante forze politiche e culturali di lucrare su una presunta differenza morale e storica tra stalinismo e comunismo, grazie alla quale si poteva, e si doveva, condannare il nazismo assolvendo il comunismo che nulla, secondo questa opinione , aveva a che fare con lo stalinismo. Nella risoluzione, invece, quasi sempre la parola “stalinismo” è accompagnata e usata insieme a “comunismo”.

Comunismo, il partito della falsificazione

Ugualmente  – soprattutto a livello di  mass media  – è ancora ben presente, nel nostro Paese,  il partito della falsificazione, dei due pesi e due misure rispetto ai crimini nazisti e a quelli comunisti. Ha  scritto Stéphane Courtois (in premessa a Il libro nero del comunismo) “focalizzarsi sul genocidio ebraico nel tentativo di caratterizzare l’Olocausto come un’atrocità unica (…) ha impedito la valutazione di altri episodi di grandezza paragonabile nel mondo comunista”. Da qui bisogna ripartire per una grande battaglia di verità e di giustizia. Per arrivare finalmente ad  una Norimberga del comunismo,  in grado di fare chiarezza e corretta informazione storica sui milioni  di vittime provocate dai regimi che ad esso si ispirarono e su chi di quelle morti fu il responsabile diretto  o il complice, con i suoi silenzi ed  il suo giustificazionismo. A  65 anni dall’invasione dell’Ungheria, ennesimo esempio della barbarie comunista, di un regime – per dirla ancora con Courtois – che ha eretto il crimine di massa in vero sistema di governo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Costituzione vieta la propaganda fascista ...non quella COMUNISTA. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

La Costituzione vieta la propaganda fascista ...non quella COMUNISTA. 

non tralasciando il fatto che noi abbiamo avuto il fascismo congiunto al nazismo, mentre l'altro era in casa d'altri...e che Berlinguer nel 69' si "permise" di dissociarsi dal documento di breznev....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da molto tempo non si sentivano discorsi appassionati e unitari come abbiamo sentito oggi a Roma.
Ci voleva proprio questo gesto vandalico dei farabutti fascisti per stimolare di nuovo il mondo del lavoro.
Chissà se di tornerà a sentire il bisogno di agire unitariamente, da troppo tempo l'indifferenza la faceva da padrona tra i lavoratori, e aggiungiamo pure, tra i pensionati.
Questo è un momento particolare, la politica, quella SERIA, ONESTA, quella che mette al PRIMO POSTO L'UOMO, sembra stia perdendo i colpi a favore di quella che vorrebbe fare star bene sempre di più chi è già BENESTANTE, vediamo la destra che è a favore degli EVASORI, dei LAZZARONI e dei MAFIOSI, agevolata pure da gruppi che con il pretesto di combattere il green pass, portano in piazza questi facinorosi fascisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora