Nuove dittature !

Per la prima volta aderisco a uno sciopero contro il governo.
Al bankster che oggi occupa Palazzo Chigi sono stati dati tutti i poteri, tanto dell'esecutivo quanto, di fatto, del legislativo. Non esiste più nemmeno un'opposizione organizzata ( a meno che non si consideri tale quella della signora Meloni, ma mi scapperebbe da ridere). A sua volta il bankster uilizza i pieni poteri per conto della finanza d' oltreoceano, che attraverso i Fondi finanziari controlla, fra l'altro, anche le multinazionali del farmaco.
La sinistra piddina del capitale e i grandi media gridano al ritorno del fascismo (complimenti ai violenti di Forza Nuova che con magnifico tempismo gli hanno dato un ottimo pretesto) mentre sostengono con grande convinzione il vero nuovo "fascismo" (nel senso di dittatura). Il vero nuovo fascismo, per meglio dire di "totalitarismo", di liberal-totalitarismo, è appunto quello delle finanza e delle multinazionali da essa controllate. E' il turbocapitalismo. E' la pluto-crazia (da "pluto", ricchezza e "kratos", potere) che esercita oggi l'unica vera assoluta sovranità. Cioè quella del profitto, quella del guadagno, quella del denaro, che da mezzo per eccellenza è divenuto da tempo fine assoluto. Chi ha il potere economico ora esercita di fatto, con atto d'arbitrio, anche il potere politico. E' l'esito finale di un'economicizzazione del mondo partita sei secoli orsono. E che fa tutt'uno con l' oscuramento soggettivista e nichilista della civiltà moderna.
Il bankster di Palazzo Chigi è solo, come il suo predecessore Mario Monti, l'impersonificazione italiana di questa dittatura, il comissario straordinario che viene assegnato perdiodicamente, per metterlo in riga, a questo sciagurato Paese. Siamo perennemente commissariati.
Alle persone decenti non resta che opporsi a questo sistema, alla sovversione istituzionalizzata, al suo bankster al governo, alla dittatura pluto- sanitaria, al vaccinismo obbligatorio e al suo nazi-pass. Dissentiamo, opponiamoci, ribelliamoci al disordine costituito...!!!
Modificato da tyubaz49

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora